Le donne forti preferiscono stare da sole che sprecare il loro tempo con persone immature - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Le donne forti preferiscono stare da…
Un fotografo ha rimosso lo smartphone dalle scene di vita quotidiana per mostrare tutta la nostra dipendenza Ikigai: il mistero giapponese che conduce dritto alla felicità

Le donne forti preferiscono stare da sole che sprecare il loro tempo con persone immature

3.881
Advertisement

Le donne, lo sappiamo, sono il motore di questo mondo. È proprio per questo che per secoli non sono state considerate abbastanza dalle diverse società che si sono succedute, per non farle prendere consapevolezza della propria forza. Oggi le cose sono cambiate, in parte, e molte donne sanno come prendere "il toro per le corna", cioè la vita: sanno esattamente quello che vogliono e di chi o cosa hanno bisogno per stare bene.

immagine: Pixabay.com

Queste donne forti sono determinate e non amano particolarmente lasciarsi sottomettere da quegli uomini che ancora hanno visione distorta dell'altro sesso, preferiscono starne lontane non avendo alcuna paura di rimanere da sole. Questa consapevolezza è dovuta alle esperienze negative avute nel corso della vita con persone immeritevoli delle loro cure e del loro affetto. Dal passato, però, hanno imparato ad amarsi di più e a capire cosa vogliono veramente. Una volta che sanno, fanno di tutto per ottenere quello che vogliono con coraggio e risolutezza.

immagine: pixabay.com

Le donne forti hanno imparato sulla loro pelle cosa significa sprecare del tempo prezioso, quindi preferiscono non buttarlo con persone immature o che non le rispettano. Nelle relazioni mettono immediatamente le cose in chiaro: l'onestà e la sincerità innanzitutto, poi mostrano quali confini non vanno valicati. Per loro avere una relazione significa viverla in modo profondo, ma questo non esclude la possibilità di trovare la felicità anche stando sole. È proprio questa la loro più grande forza: la solitudine non è negativa, vuol dire amarsi e rispettarsi come non farebbe nessun altro, perché la propria persona è troppo importante per lasciarla nelle mani di un burattinaio.

Questo nostro mondo, ha sempre più bisogno di donne così, determinate a cambiarlo e a sconvolgerlo.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie