Un negozio di scarpe ha aperto le porte ai cani randagi per proteggerli dal freddo e dalla pioggia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un negozio di scarpe ha aperto le porte…
Quando vedrete come vengono prodotte le caramelle gommose non ne mangerete più: ecco il video Queste sono le 6 parti del corpo in cui maggiormente si accumula lo stress: ecco dei consigli per eliminarlo

Un negozio di scarpe ha aperto le porte ai cani randagi per proteggerli dal freddo e dalla pioggia

20.050
Advertisement

I cambiamenti climatici rendono i fenomeni meteorologici più intensi e devastanti: uragani, piogge torrenziali, terremoti, frane, rendono le nostre città insicure. Non è solo l'essere umano a patire le conseguenze della Natura, ma anche gli animali.

In Messico, nella città di Oaxaca, il freddo è arrivato all'improvviso. Chi ha potuto si è rinchiuso in casa, ma fuori è rimasto chi una casa non ce l'ha: animali randagi e senzatetto. Se per quest'ultimi il servizio civile ha predisposto ripari e pasti caldi, ai cani senza un padrone ci ha pensato un negozio di scarpe. 

Un negozio di scarpe ha aperto le porte ai cani randagi in cerca di un posto caldo.

I proprietari del negozio hanno pubblicato su Facebook una foto di due cuccioli che sono entrati tra gli scaffali per proteggersi dal freddo. Il post è diventato virale e diverse associazioni animaliste hanno espresso riconoscimento: "Oggi è stata una giornata fredda e piovosa, così due cuccioli sono stati accolti dentro un negozio. Altrove sarebbero stati considerati solo dei 'cani sporchi'. 'Juliancito' sei un eroe!" 

La foto ha fatto il giro del mondo e centinaia di persone hanno elogiato il gesto del negozio di scarpe.

Advertisement

Ora non rimane altro da fare che trovare una casa ai due malcapitati!

"Le buone azioni diventano sempre virali; il negozio apprezza le lodi ricevute su Facebook, ma vorrebbe che questi due trovassero una famiglia, che fossero ADOTTATI".

"Questi amici si aggirano nella zona del mercato, si cibano di rifiuti e di quello che qualche passante gli lascia. Aiutaci a trovare loro una casa!"

Speriamo davvero che questi due cuccioli trovino presto una casa e che non debbano rifugiarsi più in un negozio di scarpe per sopravvivere all'inverno! 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie