Il papà canta insieme alla figlia dopo la doccia: la tenerezza della bimba vi scioglierà il cuore

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

09 Ottobre 2018

Il papà canta insieme alla figlia dopo la doccia: la tenerezza della bimba vi scioglierà il cuore
Advertisement

L'amore per la musica è innato, non è qualcosa che si apprende studiando o facendo pratica. A dimostrarlo è il fatto che i bambini rispondono allo stimolo musicale fin da appena nati. Non passa molto quando imparano la prima canzoncina a memoria, a prescindere che le parole coincidano effettivamente con il testo. Proprio come questa bambina che "canta" insieme al papà una canzone dei Maroon… Troppo dolce!

Advertisement
Screenshot Youtube

Screenshot Youtube

Una scena familiare già di per sé tenerissima: la piccola e il papà appena usciti dalla doccia e la musica che accompagna, come accade per molti di noi, un momento di relax. Le note sono del famoso brano dei Maroon 5 così famoso che è davvero difficile non averlo sentito almeno per una volta.

Molto probabilmente la piccola l'ha ascoltata più e più volte, perché ha praticamente imparato a memoria le parole: per essere precisi, la bambina è ancora troppo piccola per ricordare un brano così lungo, ma ha appreso i movimenti che fa la bocca quando si canta il testo dei Maroon 5. 

Insieme al papà mima il brano con una dolcezze infinita, guadagnandosi più volte il centro della scena con degli "assoli" da futura star. 

Non vi vogliamo più annoiare con le chiacchiere che, con un video così, hanno davvero poco senso: ora non dovete fare altro che giudicare voi l'"esibizione" di questa bambina tenerissima che ha già fatto commuovere il web! Non perdetevi il video! 

Advertisement