Una nonnina di 98 anni vede per la prima volta il suo bisnipote... l'incontro vi farà stringere il cuore - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una nonnina di 98 anni vede per la prima…
9 trucchi economici per prenderti cura della tua auto... e farla tornare come nuova Salva la vita di 50 persone donando gli organi: l'ospedale gli rende omaggio in un modo commovente

Una nonnina di 98 anni vede per la prima volta il suo bisnipote... l'incontro vi farà stringere il cuore

6.346
Advertisement

La nascita di una nuova vita è sempre un evento gioioso, che intenerisce. Non solo per la dolcezza che ispira l'innocenza di un neonato, ma anche perché guardando un piccolo fagottino morbido e caldo se ne immagina la crescita, l'evoluzione- il bambino, poi il ragazzo, quindi l'adulto che diventerà- emozionandosi.

Quando poi gli eventi aiutano la nostra immaginazione in questa corsa verso il futuro, allora commuoversi è inevitabile: come succede osservando l'incontro di questa bisnonna con il suo bisnipotino.

Non tutti hanno la fortuna di crescere accompagnati dai nonni, figuriamoci conoscere i propri bisnipoti! Ed è proprio la rarità di simili incontri a rendere questo momento così speciale. 

Nelle immagini che possiamo vedere, e che hanno fatto il giro del web, viene presentato ad un'anziana signora il suo bisnipote!

Il dolcissimo neonato dorme sereno ed è probabilmente inconsapevole dell'importanza del momento: un incontro che abbraccia 5 generazioni!

Ma la sua bisnonna di 98 anni sembra impaziente di conoscere il piccolino soprattutto per poterlo stringere fra le mani per la prima volta.

Advertisement

Quante emozioni e ricordi deve aver saputo suscitarle quel tenero pupetto addormentato! Sicuramente tanto amore e voglia di proteggerlo al di là di questo prezioso momento.

Ecco il motivo per cui dall'alto della sua quasi secolare esperienza, la bisnonna si appresta a dargli la sua benedizione, con rapidi e piccoli movimenti della mano, accompagnati da parole sussurrate sottovoce. 

Ed infine, un amorevole bacio sulla testolina del bebè, a suggellare il magico momento; e forse, più semplicemente perché sembra impossibile resistere al fascino esercitato dal piccolino.

Qui di seguito potete guardare il video, che è stato visionato quasi 1 milione e mezzo di volte e condiviso da 15 mila utenti, commossi anche loro dall'eccezionalità dell'incontro.

El momento en que le presentaron a su primer TATARANIETO a mi bisabuela Mamá Fina de 98 años. Con bendición incluida. 🙏🏼😍 Ella no ve desde hace más de 20 años, después del video le tocaba su carita para imaginárselo. ❤️ 5 generaciones 👶🏻👧🏻👩🏻👵🏼👵🏼

Pubblicato da Gloria Karen López su Domenica 27 maggio 2018
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie