Colibry, la depilazione con il filo diventa facile come bere un bicchier d'acqua

Marco Renzi image
di Marco Renzi

08 Ottobre 2018

Colibry, la depilazione con il filo diventa facile come bere un bicchier d'acqua
Advertisement

Più passa il tempo e più i trattamenti estetici si arricchiscono di tecniche nuove che rispondo ai clienti sempre più esigenti e attenti alla salute. Non sempre, però, i trattamenti in voga hanno a che fare con la tecnologia: è il caso della depilazione con il filo, un antico metodo orientale che elimina i peli superflui. Per farla ci vuole un filo da cucito e molta esperienza: sebbene sembri facile, ci vuole pratica per acquisire il movimento giusto che renda il filo davvero indolore come dovrebbe. 

Per permettere a più persone di usufruire di una tecnica di depilazione così economica, poco invasiva e indolore, una start-up italiana ha creato Colibry: un pratico strumento per eliminare i peli di troppo con molta facilità. 

Visita: Colibry FacebookInstagram 

Advertisement

La depilazione con il filo semplice, come non lo è mai stata.

La depilazione con il filo semplice, come non lo è mai stata.

La depilazione con il filo è un modo per rifinire sopracciglia ed eliminare gli altri peli superflui senza provare dolore: è davvero un peccato non avvalersi di una pratica così efficace solo perché non si trova un centro estetico che la effettui o perché non si riesce a capire il movimento da fare.

Colibry è lo strumento che vi renderà la depilazione con il filo semplice come bere un bicchier d'acqua: come il metodo tradizionale, utilizza un filo doppio per eradicare i peli. È stato disegnato per garantire una depilazione sicura anche per le pelli più sensibili, oltre ad un risultato duraturo e una ricrescita del pelo rallentata. 

Materiali eccellenti e semplicità di utilizzo lo rendono un prodotto unico, scelto da tutti coloro che amano la cura della persona fai-da-te, con la qualità e la sicurezza di un trattamento estetico professionale!

Advertisement

Ecco com'è facile usare Colibry! La depilazione non sarà più un vero problema!

Il progetto Colibry sarà presente, insieme a molte altre invenzioni, a Maker Faire Rome 2018, il più grande spettacolo al mondo sull'innovazione, che si terrà a Roma ad ottobre: per sapere di più sulla manifestazione e i dettagli per partecipare, trovate tutti i dettagli qui: https://bitly.com/2oXzkmD.

Advertisement