Il bambino aiuta il nonno anziano a mangiare... e il video emoziona migliaia di persone!

di Alberto Ragazzini

04 Ottobre 2018

Il bambino aiuta il nonno anziano a mangiare... e il video emoziona migliaia di persone!
Advertisement

I nonni sono un punto di riferimento per ogni famiglia, il loro aiuto è fondamentale per la crescita di un bambino. Sono i più ricercati quando ce n'è bisogno ma sono anche i primi ad essere dimenticati quando le forze iniziano a mancare. Darebbero tutto per i propri nipoti che vengono ricoperti di amore e affetto per questo sarebbe bello se ogni tanto anche i nipoti ricambiassero il favore! Guardate quello che fa questo bambino per il nonno anziano costretto a stare nel letto, il video ha emozionato migliaia di persone su internet!

 

Advertisement
Michelle Botta/Facebook

Michelle Botta/Facebook

Quando un bambino nasce è circondato dall'amore di tutta quanta la sua famiglia, purtroppo non si può dire lo stesso quando una persona è anziana. Spesso queste povere persone sono costrette a vivere ai margini senza l'affetto dei propri cari e dimenticati da tutti. Per fortuna non sempre è cosi, in molte culture infatti gli anziani sono molto rispettati e vengono accuditi all'interno delle proprie famiglie.

All'interno della propria famiglia un anziano può vivere con l'amore e il rispetto che merita, dopotutto loro hanno fatto lo stesso per noi e meritano lo stesso trattamento! Questa lezione deve averla appresa anche questo piccolo bambino che si prende cura del nonno che non riesce ad alzarsi dal letto.

Advertisement
Michelle Botta/Facebook

Michelle Botta/Facebook

Il bambino fa quello che può per aiutare il nonno dandogli da mangiare un gustoso frutto! Anche se il video dura pochi secondi racchiude alla perfezione il tenero momento tra i due con l'anziano che accetta con riconoscenza e amore le cure del nipote. Questo momento di tenerezza ovviamente ha fatto il giro del web conquistando le bacheche dei principali social network.

Ricordatevi di non abbandonare mai una persona anziana nel momento del bisogno, hanno fatto tanto e continuerebbero a farlo se le forze glielo permettessero! In fondo all'articolo potete trovare il video che è diventato virale conquistando il cuore di chiunque l'abbia visto!

Advertisement