La cagnolina ha capito che sta per arrivare una sorellina: guardate cosa fa davanti al pancione... Adorabile!

di Laura Gagliardi

04 Settembre 2018

La cagnolina ha capito che sta per arrivare una sorellina: guardate cosa fa davanti al pancione... Adorabile!
Advertisement

I cani, come tutti gli animali, hanno un sesto senso formidabile - e questa è  probabilmente la ragione che rende loro superflua la parola. Chiunque abbia la fortuna di averne uno, conosce bene il fiuto straordinario di cui sono dotati, e che li porta ad intuire eventi e situazioni senza bisogno di alcuna spiegazione.

Sarà che sono particolarmente sensibili ai cambiamenti, soprattutto se riguardano il loro nucleo familiare: quello che è accaduto a Penelope, quando ha capito che era in arrivo una "sorellina".

Advertisement
Fox Paulistinha/facebook

Fox Paulistinha/facebook

Penelope è una tenera cagnolina, profondamente amata dalla sua padroncina Juliana, che la coccola e la vizia come se fosse la sua bambina; anche adesso che sta per avere davvero una bimba.

Infatti Juliana è incinta di 34 settimane e presto partorirà. Ovviamente a casa la famiglia si prepara da mesi ad accogliere la piccola: la sua stanzetta è già pronta e sono tutti emozionati ed eccitati. Tutti, persino Penelope. Che sembra aver capito benissimo cosa, o meglio "chi" è in arrivo.

Advertisement
Fox Paulistinha/facebook

Fox Paulistinha/facebook

"Penso che lei lo sappia, sì", ha detto Juliana. "Si sente come se ci fosse qualcosa di diverso, abbiamo allestito la piccola nursery e lei entra e si siede sotto la culla, è sempre stata tanto affettuosa, ma adesso lo è molto di più con me".

Un sospetto che è divenuto certezza quando, un giorno, Penelope ha fatto qualcosa di davvero sbalorditivo. Mentre Juliana si riposava sul divano, Penelope si è avvicinata come suo solito per le coccole, ma, inaspettatamente, ha cominciato ad accarezzare con il suo musetto la panciona della padroncina: sembrava volesse comunicare tutto il suo amore anche alla bimba.

Guardando il video, che ha ottenuto più di 2 milioni di visualizzazioni, si capisce bene che Penelope sa perfettamente quale evento cambierà presto la vita della sua famiglia -  e ne sembra entusiasta.

Sarà un'ottima "sorella maggiore", che ne dite?

Advertisement