La cagnolina ha capito che sta per arrivare una sorellina: guardate cosa fa davanti al pancione... Adorabile! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La cagnolina ha capito che sta per arrivare…
10 comportamenti con cui il gatto ti sta comunicando che ti ama... anche se non te ne rendi conto 16 adorabili animali che farebbero di tutto pur di stare con il loro umano

La cagnolina ha capito che sta per arrivare una sorellina: guardate cosa fa davanti al pancione... Adorabile!

2.760
Advertisement

I cani, come tutti gli animali, hanno un sesto senso formidabile - e questa è  probabilmente la ragione che rende loro superflua la parola. Chiunque abbia la fortuna di averne uno, conosce bene il fiuto straordinario di cui sono dotati, e che li porta ad intuire eventi e situazioni senza bisogno di alcuna spiegazione.

Sarà che sono particolarmente sensibili ai cambiamenti, soprattutto se riguardano il loro nucleo familiare: quello che è accaduto a Penelope, quando ha capito che era in arrivo una "sorellina".

Penelope è una tenera cagnolina, profondamente amata dalla sua padroncina Juliana, che la coccola e la vizia come se fosse la sua bambina; anche adesso che sta per avere davvero una bimba.

Infatti Juliana è incinta di 34 settimane e presto partorirà. Ovviamente a casa la famiglia si prepara da mesi ad accogliere la piccola: la sua stanzetta è già pronta e sono tutti emozionati ed eccitati. Tutti, persino Penelope. Che sembra aver capito benissimo cosa, o meglio "chi" è in arrivo.

"Penso che lei lo sappia, sì", ha detto Juliana. "Si sente come se ci fosse qualcosa di diverso, abbiamo allestito la piccola nursery e lei entra e si siede sotto la culla, è sempre stata tanto affettuosa, ma adesso lo è molto di più con me".

Un sospetto che è divenuto certezza quando, un giorno, Penelope ha fatto qualcosa di davvero sbalorditivo. Mentre Juliana si riposava sul divano, Penelope si è avvicinata come suo solito per le coccole, ma, inaspettatamente, ha cominciato ad accarezzare con il suo musetto la panciona della padroncina: sembrava volesse comunicare tutto il suo amore anche alla bimba.

Guardando il video, che ha ottenuto più di 2 milioni di visualizzazioni, si capisce bene che Penelope sa perfettamente quale evento cambierà presto la vita della sua famiglia -  e ne sembra entusiasta.

Sarà un'ottima "sorella maggiore", che ne dite?

Tags: CaniEmozionanti

Minha mamãe Juliana está grávida da minha irmãzinha, está com 34 semanas e eu só quero dar carinho para ela ... irmão de 4 patas 🐾 Penélope Charmosa

Pubblicato da Fox Paulistinha su Mercoledì 29 agosto 2018
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie