Bimbo di 7 anni non trattiene le lacrime alla vista di un cucciolo: "da adesso sarò il tuo migliore amico" (+ VIDEO)

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

20 Settembre 2022

Bimbo di 7 anni non trattiene le lacrime alla vista di un cucciolo: "da adesso sarò il tuo migliore amico" (+ VIDEO)
Advertisement

Ci sono momenti in cui si ha la necessità di sentire che le persone care ci sono vicine, magari con un gesto gentile, con una parola di conforto o con un piccolo pensierino. Il protagonista di questa storia aveva bisogno proprio di questo quando, dopo una settimana difficile a scuola, si sentiva un po' giù e bisognoso di attenzioni.

I suoi nonni hanno trovato il modo per farlo stare bene e gli hanno fatto una sorpresa che sembra proprio averlo lasciato senza parole. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

via Rebecca Sparkle Browne /Facebook

Advertisement
Rebecca Sparkle Browne /Facebook

Rebecca Sparkle Browne /Facebook

Jensen Stuart è un bambino di 7 anni di Doncaster, in Inghilterra, che ha fatto commuovere l'intero web per la bellissima ed emozionante reazione avuta alla vista di un regalo ricevuto dai suoi nonni. Il momento è stato ripreso da loro e condiviso da sua mamma Rebecca Browne sui social.

Nelle immagini si vede il bimbo rientrare da scuola con cappottino e cappuccio in testa. Nel salone di casa sua, Jensen saluta subito i nonni e nota che sul pavimento è poggiata una scatola regalo. "Indovina un po' - dice il nonno mentre riprende la scena - Io e tua nonna abbiamo portato una cosa per te". Incuriosito e incoraggiato dai due, si avvicina, apre la confezione e resta stupito nel vedere davanti a sé un piccolo cucciolo di cane. Un batuffolino nero per cui il bimbo corre a ringraziare la nonna, gettandosi tra le sue braccia. 

Advertisement
Rebecca Sparkle Browne /Facebook

Rebecca Sparkle Browne /Facebook

Nel frattempo, mamma Rebecca si premura di tirare fuori dalla scatola il cucciolo e lo porge al figlio che, felicissimo, non riesce a trattenere le lacrime. La gioia e anche la riconoscenza verso i nonni è troppa, così si lascia andare a un pianto liberatorio. Subito dopo, poi, il piccolo si presenta al suo nuovo amico a quattro zampe e gli dice: "Ciao, io sono Jensen, da adesso sarò il tuo migliore amico". 

Una scena davvero commovente che ci ricorda quanto sia semplice rendere contenti i più piccoli. Tante volte non sappiamo cosa fare, andiamo in cerca del regalo perfetto, dell'oggetto prezioso o chissà di cos'altro, quando basterebbe davvero poco per fare di un nostro caro la persona più gioiosa del mondo. 

Jensen has had a horrible week, even in tears again today leaving school! So coming home to this has made his week💜 I couldn’t ask for a better Mum & Dad and Jensen certainly couldn’t ask for better Grandparents! He’s absolutely buzzing and can’t wait to sleep at Nans tomorrow to play with his “Buddy” 💜 🐶 Junkin Media.

Pubblicato da Rebecca Sparkle Browne su Giovedì 9 maggio 2019

Per Jensen è stato proprio così e siamo abbastanza certi che il piccolo Buddy lo renderà un bambino più sereno e sicuro dell'affetto che lo circonda.

Advertisement