x
Bimbo di 7 anni non trattiene le lacrime…
Le fa la proposta di matrimonio con l'aiuto della figlioletta, ma l'anello cade in acqua

Bimbo di 7 anni non trattiene le lacrime alla vista di un cucciolo: "da adesso sarò il tuo migliore amico" (+ VIDEO)

20 Settembre 2022 • di Isabella Ripoli
2.261
Advertisement

Ci sono momenti in cui si ha la necessità di sentire che le persone care ci sono vicine, magari con un gesto gentile, con una parola di conforto o con un piccolo pensierino. Il protagonista di questa storia aveva bisogno proprio di questo quando, dopo una settimana difficile a scuola, si sentiva un po' giù e bisognoso di attenzioni.

I suoi nonni hanno trovato il modo per farlo stare bene e gli hanno fatto una sorpresa che sembra proprio averlo lasciato senza parole. Scopriamo insieme di cosa si tratta.


Jensen Stuart è un bambino di 7 anni di Doncaster, in Inghilterra, che ha fatto commuovere l'intero web per la bellissima ed emozionante reazione avuta alla vista di un regalo ricevuto dai suoi nonni. Il momento è stato ripreso da loro e condiviso da sua mamma Rebecca Browne sui social.

Nelle immagini si vede il bimbo rientrare da scuola con cappottino e cappuccio in testa. Nel salone di casa sua, Jensen saluta subito i nonni e nota che sul pavimento è poggiata una scatola regalo. "Indovina un po' - dice il nonno mentre riprende la scena - Io e tua nonna abbiamo portato una cosa per te". Incuriosito e incoraggiato dai due, si avvicina, apre la confezione e resta stupito nel vedere davanti a sé un piccolo cucciolo di cane. Un batuffolino nero per cui il bimbo corre a ringraziare la nonna, gettandosi tra le sue braccia. 

Nel frattempo, mamma Rebecca si premura di tirare fuori dalla scatola il cucciolo e lo porge al figlio che, felicissimo, non riesce a trattenere le lacrime. La gioia e anche la riconoscenza verso i nonni è troppa, così si lascia andare a un pianto liberatorio. Subito dopo, poi, il piccolo si presenta al suo nuovo amico a quattro zampe e gli dice: "Ciao, io sono Jensen, da adesso sarò il tuo migliore amico". 

Una scena davvero commovente che ci ricorda quanto sia semplice rendere contenti i più piccoli. Tante volte non sappiamo cosa fare, andiamo in cerca del regalo perfetto, dell'oggetto prezioso o chissà di cos'altro, quando basterebbe davvero poco per fare di un nostro caro la persona più gioiosa del mondo. 

Advertisement

Jensen has had a horrible week, even in tears again today leaving school! So coming home to this has made his week💜 I couldn’t ask for a better Mum & Dad and Jensen certainly couldn’t ask for better Grandparents! He’s absolutely buzzing and can’t wait to sleep at Nans tomorrow to play with his “Buddy” 💜 🐶 Junkin Media.

Pubblicato da Rebecca Sparkle Browne su Giovedì 9 maggio 2019

Per Jensen è stato proprio così e siamo abbastanza certi che il piccolo Buddy lo renderà un bambino più sereno e sicuro dell'affetto che lo circonda.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie