Vende la Playstation per pagare una costosa operazione alla sua cagnolina investita da un'automobile

di Simone Fabriziani

04 Giugno 2021

Vende la Playstation per pagare una costosa operazione alla sua cagnolina investita da un'automobile
Advertisement

Se riusciamo a stabilire un rapporto di amicizia e fedeltà molto profondo con il nostro animale domestico, sappiamo perfettamente che il passo successivo è quello di considerare il nostro cane o il nostro gatto come un vero e proprio membro della famiglia. Poco importa se cammini a quattro zampe e non è dotato di parola, le emozioni e i sentimenti che lui prova per noi sono indescrivibili, e per questo motivo faremmo di tutto per proteggerlo da ogni pericolo.

via La Brujula 24

Advertisement
Matii Astroza/Facebook

Matii Astroza/Facebook

La stessa cosa che si è sentito di fare Matias Astroza, un ragazzo dell'Argentina che non ci ha pensato due volte ed ha deciso di mettere in vendita uno degli oggetti tecnologici a cui teneva di più per salvare la vita della sua cagnolina investita accidentalmente da un'automobile. Il ragazzo argentino ha raccontato in un emozionante post sul suo profilo Facebook che la sua Olivia era stata messa sotto da una macchina e che la cagnolina purtroppo non se l'era passata affatto bene: dopo l'incidente, il cane aveva una doppia frattura che gli aveva scheggiato le ossa; soltanto una costosa operazione chirurgica all'anca e alle zampe posteriori avrebbe potuto salvare Olivia...

Advertisement
Matii Astroza/Facebook

Matii Astroza/Facebook

Visto che il ragazzo non possedeva i soldi necessari per potersi permettere questa costosa operazione chirurgica, ha preso una decisione sofferta ma sulla quale non si è mai e poi mai pentito; ha deciso infatti di mettere in vendita la sua PlayStation 3 su Facebook"Ho messo in vendita la mia PlayStation 3 per coprire le spese per l'intervento chirurgico del mio cane, poiché non ho i soldi per permettermi di pagarla. Vi sarei molto grato se poteste condividere la mia pubblicazione, e se qualcuno volesse aiutarmi, scrivetemi in privato. Grazie."

Dopo la pubblicazione del post di aiuto, Matias ha ricevuto tantissimo sostegno da amici, semplici conoscenti ed utenti del web che non hanno assolutamente voluto in cambio la PlayStation 3 del ragazzo ma che invece hanno generosamente donato i soldi necessari per l'operazione alla povera Olivia...

Flickr/Not The Actual Photo

Flickr/Not The Actual Photo

E ovviamente, grazie al cuore generoso di tutte queste persone, la cagnolina investita è entrata finalmente in sala chirurgica e tutto è andato bene alla fine. Lo ha raccontato un emozionato Matias nel suo ultimo post Facebook: "Olivia è già in sala operatoria! Un grandissimo grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò, condividendo o facendo una donazione! Grazie di cuore!"

Adesso, Olivia riesce correttamente a camminare da sola e Matias è veramente contento di aver scoperto che le persone, anche le più sconosciute, possiedono un'anima generosa che non si sarebbe mai immaginato di trovare: tutto è bene quel che finisce bene!

Advertisement