Il bambino continua a sbirciare sul cellulare dell'uomo, così lui gli dà il telefono e gli permette di giocare al posto suo - GuardaCheVideo.it
x
Il bambino continua a sbirciare sul…
Queste 31 immagini sono la prova che con un gatto in casa non ci si annoia mai Il video di questa opossum dimostra che l'amore di una mamma è più grande di qualsiasi altra cosa al mondo

Il bambino continua a sbirciare sul cellulare dell'uomo, così lui gli dà il telefono e gli permette di giocare al posto suo

25 Agosto 2018 • di Claudia Melucci
18.627
Advertisement

Capita alcune volte che le persone ci sorprendano. In una grande città può essere difficile notare i piccoli gesti che oltre a far divertire riescono anche a scaldare il cuore per la loro genuinità.

Di sicuro l'uomo nel video non si aspettava che la sua corsa in metropolitana si sarebbe trasformata in un video virale: ancor meno si aspettava che a renderla tale sarebbe stato un bambino seduto vicino a lui, curioso di sbirciare sugli smartphone altrui. Guardate cosa è successo nella metropolitana di New York.

immagine: Screenshot Youtube

Un uomo, di cui non si conosce l'identità, stava giocando con il suo smartphone mentre era sulla metro, quando ha percepito la sensazione di essere osservato da qualcun altro.

Si è reso conto di avere gli occhi incollati del bambino che aveva a fianco. L'attenzione del piccolo era stata catturata dal gioco, che lo aveva preso probabilmente molto di più dell'uomo stesso.

immagine: Screenshot Youtube

In un primo momento, l'uomo ha continuato a giocare quasi ignorando la curiosità del bambino. Poi però, vedendo che il ragazzino era davvero coinvolto nella partita, ha disconnesso gli auricolari e ha consegnato lo smartphone nelle mani del bambino.

Il piccolo, con occhi increduli, non ci ha pensato due volte ad afferrare lo smartphone ed a continuare la partita. L'uomo si è guardato intorno con il fare di chi non ha idea di aver fatto qualcosa di davvero carino, e soprattutto di chi non ha idea di essere ripreso da un altro passeggero della metro che ha poi messo il video sui social.

Il video ha fatto il giro del mondo ed il gesto dell'uomo, la naturalezza con cui ha passato lo smartphone al bambino, non è passato inosservato: anzi, è arrivato dritto al cuore di tutti coloro che hanno visto il video!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie