Ecco un accessorio che farà risparmiare molti soldi a tutti i neo-genitori... un'ottima idea da regalare! - GuardaCheVideo.it
x
Ecco un accessorio che farà risparmiare…
Il modo in cui ti siedi può rivelare molto sulla tua personalità, basta saperlo interpretare Un rifugio per animali cerca qualcuno che voglia vivere su una splendida isola greca insieme a 55 gatti

Ecco un accessorio che farà risparmiare molti soldi a tutti i neo-genitori... un'ottima idea da regalare!

24 Agosto 2018 • di Laura Gagliardi
2.577
Advertisement

I bambini crescono alla velocità della luce, per non parlare dei neonati. Di mese in mese, quei centimetri in più -orgoglio di mamma e papà- che si aggiungono al bebè, impongono un continuo cambio di guardaroba, che di certo non fa felici le tasche dei genitori. Per di più, se si considera il costo dei capi d'abbigliamento per neonati, un tale rapido ricambio di vestiario risulta oltremodo oneroso.

Ecco perché può essere estremamente utile adottare alcuni stratagemmi per limitare i costi di questa entusiasmante crescita: vediamo quali.

immagine: bodysuit extenders

Il capo d'abbigliamento per eccellenza dei neonati è il body: pratico e comodo, ha però anche vita breve. In particolare la prima parte che risulta inadeguata a contenere i nuovi cm del bebè è il cavallo; che però è anche estremamente facile da sostituire.

È infatti sufficiente ricorrere ad una "prolunga" per body - bodysuit extenders: un semplice pezzo di stoffa con delle clip per agganciarlo al body.

Questo banalissimo espediente permette di allungare di alcune taglie in più il vestitino, allungandone la vita.

 

immagine: mylittlebabog

In commercio se ne trovano moltissimi, di tutti i tipi e dai motivi più simpatici, e, soprattutto, ad un prezzo veramente ridotto.

Tuttavia, se amate il fai-da-te, potrete realizzarli in maniera semplicissima: su internet è possibile trovare diversi tutorial che mostrano come fare. In questo modo, inoltre, potrete applicare vari livelli di bottoni a pressione, personalizzandolo a vostro piacimento.

Cosa aspettate a provarli? Dopo ricordatevi di dirci la vostra ;)

Tags: BambiniNeonatiUtili
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie