Si tatua il volto del fratello piccolo con la sindrome di Down: quando lo vede è pura emozione - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Si tatua il volto del fratello piccolo…
16 immagini di gatti prima e dopo l'adozione che vi scalderanno il cuore Grecia: un barboncino terrorizzato si salva dagli incendi nascondendosi in un forno

Si tatua il volto del fratello piccolo con la sindrome di Down: quando lo vede è pura emozione

7.518
Advertisement

Si possono avere tanti amici, ma la famiglia è per sempre. Uno dei legami più belli che si possono stabilire è quello tra fratelli: così spontaneo, così saldo e resistente agli eventi della vita. Avere un fratello significa poter contare su una persona nel cui corpo scorre lo stesso sangue, e con cui si sono condivisi i momenti magici dell'infanzia e non solo.

Il video di questi due fratelli di Rio de Janeiro ha fatto commuovere chiunque l'abbia visto: il fratello più grande mostra a quello più piccolo, affetto da sindrome di Down, il nuovo tatuaggio. Quando scopre di cosa si tratta si lascia andare ad una reazione che definire amorevole è fin troppo poco. 

Il legame tra Rafa, il fratello più grande, ed Erick è molto saldo, tanto che il primo ha deciso di tatuarsi sul braccio il volto del fratellino.

Il tatuaggio è spettacolare: il volto di Erick è incredibilmente realistico e si confonde con il muso di un leone. Erick deve essere un guerriero, un ragazzo apparentemente fragile ma con la forza e il coraggio di un leone.

Quando Erick capisce che Rafa si è tatuato il suo volto sul braccio, non riesce a trattenere l'emozione.

Quello che segue è il video, ripreso dalla mamma dei due, in cui viene mostrata la dolcissima natura del legame tra fratelli, senza che vi sia bisogno di parole. 

Un momento emozionante, che sicuramente molti di voi avranno avuto la fortuna di vivere in prima persona.

Avete un fratello o una sorella a cui volete un mondo di bene? Fateglielo sapere! 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie