Il modo in cui questo cane si prende cura del suo piccolo umano vi riempirà gli occhi di dolcezza - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il modo in cui questo cane si prende…
26 volte in cui i Golden Retriever hanno dimostrato di essere i migliori cani in assoluto Il preside rimprovera un papà per aver fatto assentare i figli da scuola: la sua risposta è perfetta

Il modo in cui questo cane si prende cura del suo piccolo umano vi riempirà gli occhi di dolcezza

2.385
Advertisement

Da quando è iniziato il suo lavoro di guardiano del piccolo di casa, il Bullmastiff di nome Brutus ha smesso di ridurre a brandelli tutti i giochi perché sono divenuti alcuni dei mezzi coi quali coccola e rassicura l'ultimo arrivato.
Questa è solo una delle attenzioni che il cane di questa famiglia californiana si è trovata ad assistere nel momento in cui la mamma umana ha varcato la soglia di casa portando con sé un tenerissimo batuffolo di ciccia che Brutus non ha esitato ad accogliere con dolcezza.

"Appena abbiamo avuto una casa grande abbastanza abbiamo adottato Brutus. Lo abbiamo sempre considerato il nostro primo 'figlio'", racconta Bonnie Michelak.

"Sapevamo che Brutus avrebbe assunto dimensioni ragguardevoli, da adulto... Ma abbiamo sempre notato la sua dolcezza con i bambini".

Advertisement

"Così, quando abbiamo scoperto di essere in dolce attesa, non abbiamo avuto dubbi su come l'avrebbe presa quando il bambino sarebbe arrivato".

"Sono convinta che Brutus abbia capito che ero incinta ancor prima di me. Quando mio marito faceva le notti, lui si rifiutava di andare a dormire nella sua cuccia, come invece aveva sempre fatto! Praticamente non si è più staccato da me".

I cani sarebbero infatti in grado sia di sentire i versi del bambino nella pancia (che iniziano ad essere prodotti attorno alla settimana 28), sia il cambiamento nella produzione di ormoni che interessa la donna in dolce attesa.

"Quando abbiamo portato Kayden a casa ci siamo concessi un po' di tempo con Brutus per fargli capire che andava tutto bene...".

"Poi abbiamo lasciato che si avvicinasse al seggiolino e lì abbiamo avuto la conferma che Brutus sarebbe stato un "fratellone" fantastico".

Advertisement

"Da quel giorno, si può dire che Brutus non abbia mai lasciato uscire Kayden dal suo campo visivo e ogni volta che lo sente piangere gli porta la sua pallina da gioco preferita per consolarlo!".

Brutus deve aver associato a quell'oggetto, che lui ama così tanto, a un qualcosa che rassicura e così ha preso a condividerlo col suo piccolo umano quando sente che qualcosa lo disturba.

Advertisement

"Stiamo tutti imparando da questa bellissima esperienza e non vediamo l'ora di lanciarci in qualche nuova avventura tutti e quattro insieme!".

Un post condiviso da Brutus (@captainbrutus) in data:

Quando sarà grande, nel riguardare queste immagini e i video che i suoi genitori hanno girato per documentare questo rapporto, Kayden capirà quanto è stato fortunato ad avere un amico così!

Tags: CaniTeneriFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie