Questa cagnolina che sembra "sorridere" ha trovato una nuova casa grazie al suo aspetto adorabile

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

27 Aprile 2020

Questa cagnolina che sembra "sorridere" ha trovato una nuova casa grazie al suo aspetto adorabile
Advertisement

Quando si dice "amore a prima vista". Anche se molti non credono che esista il classico "colpo di fulmine", a volte tra le persone succede proprio questo. E in realtà si tratta di una cosa che accade anche tra persone e animali, come nel caso della dolcissima cagnolina che stiamo per presentarvi: un animale che, con il suo particolarissimo aspetto, ha letteralmente stregato Frankie, grazie alla quale ha trovato una nuova casa e una famiglia disposta a darle tutto l'amore che meritava.

Si chiama Sybil ed è un incrocio tra un Bulldog e un English White Terrier. La sua vita, prima di incontrare Frankie, non è stata molto fortunata. Le due, ora inseparabili, si sono infatti conosciute al rifugio All Dogs Matter Rescue di Londra.

via sybil.doggo/Instagram

Advertisement
Instagram/sybil.doggo

Instagram/sybil.doggo

Non è sempre facile, per un cane che si trova in un canile, essere adottato e trovare una sistemazione in breve tempo. Per Sybil, però, il suo aspetto delizioso, che l'ha sempre contraddistinta e che ha fatto innamorare lo staff del rifugio dove viveva, ha giocato a favore. Ad aumentare la sua c'era un dettaglio: la cagnolina sembra sorridere

Proprio così: basta guardare le foto per accorgersi che sul suo muso spesso sembra comparire un'espressione di felicità che non può far rimanere indifferente chi la guarda. Questo, infatti, è stato l'effetto che ha fatto su Frankie, a cui ha rubato il cuore con un solo sguardo, dopo che un funzionario del canile aveva pubblicato una sua foto "raggiante" su Twitter.

Advertisement
Instagram/sybil.doggo

Instagram/sybil.doggo

«Non ho potuto resistere al suo sorrisetto adorabile - ha detto Frankie - e ci siamo messi in contatto con l'organizzazione sperando che Sybil fosse ancora disponibile per l'adozione. Una volta lì è stato amore a prima vista». Il caso ha voluto, poi, che Frankie e la sua famiglia hanno portato a casa Sybil esattamente un anno dopo la morte del loro precedente cane.

All Dogs Matter/Facebook

All Dogs Matter/Facebook

Le aspettative non sono state tradite: Sybil è una cagnolina fantastica: educata, intelligente divertente e irresistibile. Il suo sorriso continua a illuminare le giornate di Frankie e dei suoi cari, tanto che, per renderle omaggio, hanno creato persino una pagina Instagram su cui raccontano le sue avventure "sorridenti".

Advertisement