Una donna ha un brutto incidente d'auto e perde i sensi: un cane randagio riesce a portarla in salvo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna ha un brutto incidente d'auto…
Con il lockdown in corso, un uomo si è offerto di ripulire da cima a fondo le lapidi nei cimiteri rimasti vuoti Questi papà farebbero di tutto per i figli, anche vestirsi da principessa: 17 foto mostrano il loro lato tenero

Una donna ha un brutto incidente d'auto e perde i sensi: un cane randagio riesce a portarla in salvo

01 Maggio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
6.054
Advertisement

In molte storie che sentiamo raccontate, sembra proprio che gli animali riescano davvero a percepire cose che noi esseri umani non siamo in grado di cogliere. Sensazioni ed emozioni che, a volte, possono addirittura salvare la vita di una persona. Un cane è da considerarsi veramente il miglior amico dell'uomo e Shannon Lorio, una donna che è stata letteralmente salvata da un cane randagio, ne sa qualcosa. La donna ha avuto un brutto incidente con la macchina e se non fosse stato per il tempestivo intervento di un Pastore Tedesco che si trovava a gironzolare vicino al fossato in cui era precipitata con la sua automobile, probabilmente non ce l'avrebbe fatta.

Shannon Lorio aveva appena avuto un brutto litigio con il marito, quando ha deciso di uscire per farsi un giro in macchina e schiarirsi le idee. La donna non aveva previsto che prendendo una strada meno battuta e trafficata, la sua corsa avrebbe subito un brusco arresto. Purtroppo, Shannon ha perso il controllo dell'auto ed è andata fuori strada; è finita in un fossato, dopo essere stata scaraventata fuori dal lunotto posteriore dell'auto. Inutile dire che l'incidente è stato piuttosto serio e la donna ha continuato a perdere conoscenza nei minuti seguenti. Improvvisamente, però, ha avvertito vicino al volto un respiro caldo e regolare: le si era avvicinato un cane randagio che, compresa la situazione, ha iniziato a trascinare la donna verso il ciglio della strada.

A forza di trascinarla per la giacca, l'intelligentissimo Pastore Tedesco è riuscito a far rinvenire la donna, la quale si è potuta aggrappare a lui per alzarsi un minimo in piedi e fermare la prima auto in corsa sulla strada.

Per fortuna, Shannon ha trovato subito un'auto disposta a fermarsi; il guidatore ha chiamato subito un'ambulanza e il marito della donna. All'ospedale è emerso che Shannon stava avendo un'emorragia intracranica e sarebbe sicuramente deceduta se i medici non fossero intervenuti tempestivamente. Ma ancora più importante è che la donna non ce l'avrebbe fatta a raggiungere l'ospedale in tempo se non fosse stato per Hero, il Pastore Tedesco randagio, rinominato "Hero" (ovvero "Eroe") proprio per ricordare la sua eroica impresa.

Purtroppo Shannon non ha potuto tenere con sé Hero, ma fortunatamente il coraggioso cane è stato adottato dalla volontaria di un rifugio, nonché addestratrice di cani. Insomma, una storia a lieto fine per tutti!

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie