Fratello e sorella prendono il centro della pista e conquistano il pubblico con la loro esibizione unica - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Fratello e sorella prendono il centro…
16 persone che dovrebbero seriamente pensare di cambiare mestiere Il suo cane continuava ad annusarle il naso: quando i medici le dicono il motivo, capisce che gli deve la vita

Fratello e sorella prendono il centro della pista e conquistano il pubblico con la loro esibizione unica

2.337
Advertisement

Nel pattinaggio artistico la scelta delle note su cui eseguire il pezzo è importante perché, oltre alle abilità tecniche, gli atleti devono dimostrare di aver creato una coreografia adatta e di muoversi in sintonia con la musica.
La coppia composta da John e Sinead Kerr, fratello e sorella scozzesi, ad esempio, ha deciso di esibirsi sulle note della musica popolare del loro paese di origine e indossando l'abbigliamento tipico. Le loro mosse, però, sono tutto fuorché convenzionali e infatti conquistano il pubblico!

Siamo ai Campionati mondiali di pattinaggio di figura 2008: il duo scozzese prende il centro della pista di pattinaggio.

immagine: YouTube

Come preannunciava l'abbigliamento, fratello e sorella hanno deciso di omaggiare il proprio paese esibendosi sulle note di una musica folkloristica.

immagine: YouTube
Advertisement

Fra acrobazie e ritmi serrati, anche se non conquistano il podio, i Kerr riescono a portare a termine la gara senza errori e fra gli applausi di tutti i presenti.

immagine: YouTube

Ecco la loro bellissima performance!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie