Le foto in bikini di questa donna hanno fatto il giro del mondo: e voi cosa ne pensate? - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Le foto in bikini di questa donna hanno…
Se decidete di eliminare gli zuccheri per 10 giorni, ecco gli sbalorditivi risultati che otterrete 11 trucchi per far tornare come nuovi gli oggetti usati

Le foto in bikini di questa donna hanno fatto il giro del mondo: e voi cosa ne pensate?

13.749
Advertisement

Sebbene tutti sappiamo quali sono i subdoli giochi delle pubblicità, quasi tutti finiamo per cadere nei loro tranelli: è quasi involontario posare gli occhi su una donna che pubblicizza un nuovo costume, o su un modello che scende da un'automobile scintillante. Si può azzardare a dire che sono ormai quasi antiquati gli stereotipi della pubblicità, e qualcuno ne è al corrente. Il marchio di abbigliamento e di decorazione della casa The Dreslyn ha deciso di affidare la pubblicità del suo nuovo costume da bagno ad una modella decisamente anticonvenzionale...

Yazemeenah Rossi è una modella californiana di 60 anni. È davvero inusuale che una modella degli 'anta' posi per un indumento simile, ma Yazemeenah ci è riuscita.

Il suo corpo è ben tenuto, certo, ma non nasconde i segni dell'età: è la stessa Yazemeenah a non volerli nascondere, fiera di come il tempo trasformi il suo corpo.

Advertisement

Le continue pubblicità di donne sempre belle e sempre giovani, anche quelle che non lo sono più, finiscono per comunicare che avere gli anni sulle spalle sia sbagliato.

Invece Yazemeenah, come molte altre donne, ha riscoperto il piacere di invecchiare insieme al suo corpo e questo le conferisce una bellezza che nessun chirurgo può ottenere.

Il messaggio che mandano queste foto è chiaro: non bisogna essere per forza giovani per indossare questo costume.

Anche se la moda, per ovvi motivi, preferisce giovani modelle, non è detto che lo stesso costume non possa stare bene anche ad una donna di 60 anni.

Da tempo, forse da sempre, il costume da bagno è stato accostato in modo appropriato all'erotismo: le foto che ritraggono Yazemeenah invece sono eleganti.

Yazemeenah è una donna che ci tiene a mantenere in salute il proprio corpo, ma non si dispera se da un giorno all'altro vede una ruga in più sul viso.

Lei sa bene che il lavoro che fa sul suo corpo serve a farla stare bene con se stessa, non a fermare lo scorrere inesorabile del tempo.

Quando tutte le donne accetteranno il proprio corpo per quello che è, non avremo più bisogno di giovani modelle per rendere bello un costume da bagno.

Tags: DonneModa
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie