Ieri tossicodipendente, oggi milionario: la storia di quest'uomo ci insegna il valore della rinascita - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ieri tossicodipendente, oggi milionario:…
18 immagini che sembrano una cosa ed invece sono tutt'altro 21 fotografie che ti faranno conoscere dettagli della storia che ancora non sapevi

Ieri tossicodipendente, oggi milionario: la storia di quest'uomo ci insegna il valore della rinascita

170.088
Advertisement

Khalil Rafati è un giovane imprenditore divenuto milionario dopo aver fondato la catena di succhi di frutta chiamata SunLife Organics.
Dopo aver fondato un primo punto vendita, nell'arco di cinque anni è riuscito ad aprirne altri sei. Ma la cosa sensazionale non è questa: ciò che vi vogliamo narrare è che prima che la vita tornasse a sorridergli, Khalil era arrivato a toccare il fondo a causa di una serie di dipendenze gravi. Oggi racconta la sua storia per essere d'esempio a chi pensa di non avere più alcuno scopo nella vita.

Negli anni Novanta, Khalil viveva a Los Angeles lavorando nel mondo dello spettacolo, sempre a contatto con star del cinema e musicisti leggendari.

In pochi anni, però, Khalil cadde vittima dell'eroina e si ritrovò così senza un lavoro a vivere per le strade della città. A 33 anni pesava 50 chili, era stato in carcere diverse volte, era senzatetto e non aveva nemmeno finito gli studi.

Nel 2001 si provocò intenzionalmente un’overdose di eroina ad una festa a Malibu e rischiò di morire.

Advertisement

Quell'esperienza al confine fra la vita e la morte gli diede una scossa: si fece aiutare e nel 2007 ha aperto una comunità di recupero per tossicodipendenti nella quale serviva i suoi succhi di frutta.

Furono proprio quei succhi a condurlo al successo economico, permettendogli di aprire il suo primo negozio... E il resto è storia.

Potete acquistare qui il suo libro I Forgot to Die e ascoltare attraverso la sua stessa voce questa bellissima storia di riscatto.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie