Ricoperto di colla e trascinato per metri da dei ragazzini: questo cucciolo rischiava di non farcela - GuardaCheVideo.it
x
Ricoperto di colla e trascinato per…
12 idee creative per costruire il giardino verticale che meglio si adatta ai tuoi spazi Da tavolino ad altezza regolabile a comodo portabottiglie: 6 modi di riutilizzare l'Asse da stiro

Ricoperto di colla e trascinato per metri da dei ragazzini: questo cucciolo rischiava di non farcela

15 Aprile 2017 • di Giulia Bertoni
7.305
Advertisement

Non sappiamo se l'essere dei bambini potrà mai giustificare quello che è stato fatto a questo cucciolo di nome Pascal: trovato che vagabondava per la strada, un gruppo di ragazzini lo ha avvicinato e ha pensato bene di renderlo l'oggetto di quello che forse a loro sembrava un gioco ma che a nostro avviso è una vera e propria tortura. Fortunatamente questo brutto incidente ha avuto un lieto fine e ora Pascal può sperare di trovare degli umani che lo proteggeranno.


Il "gioco" a cui dei bambini turchi hanno sottoposto Pascal è stato quello di ricoprirlo di colla liquida dalla testa alla coda e trascinarlo per metri dentro a un campo di erba alta.

Una volta concluso il divertimento, Pascal è stato abbandonato nuovamente con la colla indurita al punto da impedirgli di muoversi.

Advertisement

Quando gli operatori della He'Art of Rescue International lo hanno trovato, Pascal era molto debilitato e riuscire a liberarlo di quello sporco solidificato è stata dura.

Infatti è stato necessario raderlo veramente del tutto per liberarlo dal peso di tutto quel pelo misto a colla ed erbacce che lo stava per uccidere.

Ed eccolo qui, in fase di guarigione e pronto per la sua nuova vita... In Spagna!

Advertisement

In bocca al lupo al dolcissimo Pascal!

Tags: AnimaliCaniSalvataggi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie