Una donna stava seduta vicino alla tomba del figlio quando si è verificata questa tenera scena - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna stava seduta vicino alla tomba…
10 trucchi risolvi-problemi che non pensavate potessero essere così semplici 12 idee creative per costruire il giardino verticale che meglio si adatta ai tuoi spazi

Una donna stava seduta vicino alla tomba del figlio quando si è verificata questa tenera scena

30.760
Advertisement

Quello che vedrete in video potrebbe sembrarvi un uccellino come tanti ma per questa mamma dal cuore spezzato la sua comparsa ha rappresentato qualcosa di inaspettato e bellissimo. Da quando suo figlio Jack non c'è più, la signora Marie Robinson si reca spesso al cimitero e quando lo ha fatto nel giorno del terzo anniversario della morte del piccolo, la donna si è ritrovata letteralmente fra le mani un bellissimo pettirosso.

"Io lo vedo come un segno".

Il pettirosso si è avvicinato alla signora Robinson senza il minimo timore: da che si era posato sulla lapide del bambino, quando la donna ha aperto la mano, l'uccello l'ha raggiunta spontaneamente lasciandosi elogiare dai suoi "Sei stupendo!". Marie ha avuto modo di riprendere l'intera scena col telefonino in video nel quale si sente chiaramente tutta la sua commozione per questo momento particolare e toccante.
Nel post che ha condiviso su Facebook scrive: "Non posso credere a quello che è accaduto mentre mi trovavo dal mio adorato Jack oggi; ero seduta vicino a lui e questo è quello è successo. Sì, mi ha fatto commuovere, lo vedo come un segno di Jack".

Ecco il video di questo tenerissimo incontro.

 

Pubblicato da Marie Robinson su Sabato 1 aprile 2017
Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie