Abbandona tutto per dedicarsi agli animali: ora al suo rifugio ne sfama più di 500 - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Abbandona tutto per dedicarsi agli animali:…
Ricopre la casa con più di 18.000 LED: lo spettacolo è elettrizzante 7 trucchi per incartare i regali con oggetti che hanno tutt'altra funzione

Abbandona tutto per dedicarsi agli animali: ora al suo rifugio ne sfama più di 500

3.088
Advertisement

A metà del suo percorso universitario decide di abbandonare tutto per stabilirsi a Babaeski (Turchia nord-occidentale) e dedicare la sua esistenza agli animali. Ha 34 anni, Gökçer Korkmaz e di fronte all'estremo randagismo di questa zona, dove lui è cresciuto da piccolo, non ha saputo continuare a svolgere la sua routine senza tornare col pensiero alle centinaia di animali che qui cercano di sopravvivere rovistando tra i rifiuti. Ecco cosa ha fa ogni giorno.

La decisione di dedicare la propria vita a proteggere gli animali abbandonati è arrivata nel 2006, durante una visita fatta ai genitori.

immagine: Gökçer Korkmaz

Già insoddisfatto del percorso che stava seguendo, Gökçer  si è guardato attorno e si è chiesto: "Cosa voglio fare davvero della mia vita?".

Così è arrivata la decisione di restare e di mettere su un centro di protezione per gli animali randagi: qui ogni giorno, insieme ad altri volontari, dà da mangiare a più di 500 di essi.

immagine: Gökçer Korkmaz
Advertisement

E non solo cani e gatti, ma qualsiasi specie che abbia bisogno di protezione e cibo.

immagine: Gökçer Korkmaz

Potete seguirlo sulla sua pagina Facebook e contribuire al suo lavoro. Con il video qui sotto potete farvi un'idea di quello di cui si occupa ogni giorno.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie