2 bambini inseparabili all'orfanotrofio si ritrovano dopo 1 anno: l'incontro è da lacrime - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
2 bambini inseparabili all'orfanotrofio…
La trovano in strada avvolta da un groviglio di peli: quando iniziano a tosarla... Wow! Il fango sta per ucciderlo, ma viene visto da alcuni operai: ecco il suo salvataggio

2 bambini inseparabili all'orfanotrofio si ritrovano dopo 1 anno: l'incontro è da lacrime

7.270
Advertisement

Le amicizie nate in tenera età sono le più sincere e spontanee, spesso molto di più di quelle strette in periodi successivi. Hannah e Dawson si sono conosciuti in un orfanotrofio della Cina dove è nata anche la loro profonda amicizia interrotta dalla adozione di lei. Ma la vita riserva infinite sorprese e quella che sembrava essere la fine di un bellissimo rapporto si è rivelata invece essere tutt'altro. Ecco cosa è accaduto...

via: ptt01.cc

Hannah e Dawson non si sono più separati dal momento in cui si sono conosciuti: in tutte le foto si tengono per mano e sorridono.

Per Hannah è arrivata la notizia della richiesta di adozione da parte di una famiglia di Dallas, negli Stati Uniti: questo significava lasciare Dawson solo nell'orfanotrofio di Changsha.

Nonostante la tenera età i due hanno già conosciuto: lei è stata abbandonata dalla famiglia a causa del suo labbro leporino mentre Dawson per una malformazione del cervello, e adesso anche una sincera amicizia sembrava essere destinata alla fine. 

Advertisement

La famiglia adottiva di Hannah sapeva del legame con quel bimbo che per lei era come un fratello, per questo hanno cercato una famiglia di Dallas che potesse adottare Dawson.

Hanno usato ogni mezzo per far conoscere alla cittadina statunitese la triste storia di Hannah e Dawson ed è grazie a Facebook che una coppia si è fatta avanti: vivevano a Dallas e volevano adottare quel bambino.

Ad un anno di distanza Hannah ha potuto riabbracciare di nuovo quel fratello che adesso potrà continuare a crescere al suo fianco. 

Il momento dell'incontro all'aeroporto di Dallas è pura emozione: sorrisi e lacrime di gioia non hanno segnato solo il volto dei bambini, ma quello di tutti i presenti.

Preparate i fazzoletti, potrebbe scendere qualche lacrima! 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie