Mette un cubetto di ghiaccio sull'hamburger: il motivo? Un segreto da rubare subito! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Mette un cubetto di ghiaccio sull'hamburger:…
Il padrone porta il cane al parco: la vista della recinzione lo manda in DELIRIO! Prende un tovagliolo e crea in pochi secondi una decorazione che stupirà i vostri ospiti

Mette un cubetto di ghiaccio sull'hamburger: il motivo? Un segreto da rubare subito!

37.166
Advertisement

Di solito quando si cucina con il barbecue è perché si è in compagnia di amici, per questo non sono permessi errori! Per portare le vostre grigliate ad un livello decisamente superiore, seguite questi nostri piccoli consigli: non vi faranno fare brutte figure e vi trasformeranno in veri intenditori di barbecue! Vi piacerebbe cucinare hamburger succosi o saporiti tranci di pesce? Farlo è semplicissimo, scoprite come...

 

via: Youtube

Avrete il vostro prodotto preferito per pulire la griglia, ma sapete che potete farlo con una pinza della carta stagnola e una cipolla?

Quando la griglia è ancora calda strofinate una palla di carta d'alluminio con delle pinze: per rimuovere lo sporco ostinato passate sul metallo anche una cipolla tagliata a metà. Vedrete come tutto tornerà pulito molto facilmente e senza usare prodotti chimici! 

A fine barbecue è bene controllare il livello del gas nella bombola: se non avete un manometro, ecco come fare...

Rimuovete la bombola dal barbecue e versate sulle pareti dell'acqua calda: individuate con la mano la zona fredda, ovvero quella in cui è presente il gas all'interno. Le particelle di gas disperdono il calore rendendo le pareti fredde, mentre la porzione che non contiene gas rimarrà calda. 

Advertisement

Vi piace il pesce cotto alla griglia? Provate a cucinarlo su delle fette di limone: in questo modo non si attaccherà al metallo e in più prenderà un sapore leggermente acre.

Il segreto per cucinare un hamburger perfetto è quello di porre al centro un cubetto di burro per mantenerlo più succoso, oppure del ghiaccio se preferite un piatto più leggero.

Per evitare che gli spiedini si rompano o che il legno si bruci fate in questo modo: immergete gli stecchini in acqua calda e poi usatene due per infilzare il cibo!

Ecco quali sono i trucchi per un barbecue coi fiocchi! Non perdetevi il video per conoscere in dettaglio tutti i segreti! 

Tags: TrucchiCucinaCibo

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie