Coppia sta per avere un bimbo, ma poche ore prima del parto i due decidono di diventare marito e moglie

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

28 Febbraio 2024

Coppia sta per avere un bimbo, ma poche ore prima del parto i due decidono di diventare marito e moglie
Advertisement

Amare qualcuno significa desiderare di trascorrere tutta la vita insieme, di condividere momenti belli, di essere l'uno la spalla dell'altro e di sostenersi nel bene e nel male. Stare insieme vuol dire anche volere una famiglia e dei bambini, e sperare che il sentimento non vada mai a scemare, anno dopo anno, ma si alimenti sempre di più.

Le storie d'amore che vanno avanti per tanto e si coronano con un matrimonio e con l'arrivo di un bimbo sono meravigliose e ci fanno sognare. Ecco perché vogliamo condividere la romantica relazione tra due giovani che ha raggiunto l'apice in un modo spettacolare.

Advertisement

La storia

La storia

Saint Luke's East Hospital/Facebook

Dopo anni di relazione è normale che due persone desiderino convolare a nozze. L'unione diventa ufficiale, il sentimento di cementa e l'emozione è alle stelle. Pensate a cosa potrebbe provare una persona se a sole poche ore dal fatidico si, arrivasse anche il primo bambino. Sarebbe semplicemente unico e indescrivibile. Credete non sia possibile? Errore, perché è proprio quello che hanno vissuto Sara e Brandon, i quali non solo sono diventati marito e moglie, ma anche mamma e papà. Tutto nel giro di poche ore e in modo davvero particolare.

I due giovani avevano deciso di sposarsi e stavano aspettando il loro bambino. Una cosa normale - a tante coppie capita, infatti - se non fosse stato per i piani che, all'improvviso, sono saltati, modificandosi completamente.

Cos'è accaduto?

Advertisement

Quando i piani vengono stravolti...

Quando i piani vengono stravolti...

Saint Luke's East Hospital/Facebook

Sara e Brandon avevano fissato la data delle nozze per il 16 febbraio, diverso tempo prima della nascita del loro bambino. Sarebbero stati già in tre, nonostante il piccolo fosse ancora nella pancia della futura mamma, ma non ci sarebbe stato alcun rischio che i due eventi gioiosi si accavallassero. Non è così che è andata.

Il loro piccolino stava architettando una sorpresa, per cui a Sara si sono rotte le acque prima del previsto ed è dovuta scappare in ospedale il 13 febbraio, soli tre giorni prima del grande evento. Arrivati al Saint Luke's East Hospital, i due erano rassegnati a dover rimandare a chissà quando il grande giorno, ma anche in questo si sbagliavano.

Una volta appresa la loro storia, infatti, le infermiere della struttura hanno chiesto loro se avevano ancora intenzione di sposarsi prima dell'arrivo del piccolo e, davanti alla risposta affermativa, hanno fatto l'impossibile per organizzare al meglio delle nozze indimenticabili, nonostante fossero nella struttura sanitaria.

Una festa organizzata all'ultimo secondo

Una festa organizzata all'ultimo secondo

Saint Luke's East Hospital/Facebook

"Il team di cura è entrato in azione - si legge in un post condiviso sulla pagina della struttura - hanno decorato la stanza della coppia, fatto velo e abito da sposa, sistemato un bouquet e acquistato anche una torta nuziale dalla mensa. Matthew, un altro futuro papà, si è offerto per officiare la cerimonia. Sara e Brandon si sono sposati il 13 febbraio, e il loro piccolo Oliver si è unito alla famiglia poco dopo, nelle prime ore di San Valentino".

Un turbinio di sorprese, emozioni, eventi che non ha fatto altro che unire ancora di più la coppia, considerando anche l'arrivo anticipato del loro piccolino. Certo, la nascita prematura ha comportato che il bimbo restasse in osservazione per qualche tempo, nonostante la sua salute stesse bene, ma questo non ha certo inficiato la bellezza del momento e la felicità di due giovani neo genitori.

La cerimonia è stata perfetta, i due sposi erano radiosi e lei, in un abito decisamente originale, non si è nemmeno persa il tradizionale lancio del bouquet.

Quante emozioni...

Quante emozioni...

Saint Luke's East Hospital/Facebook

Una storia emozionante che dimostra quanto non servano organizzazioni particolarmente pompose per unirsi in matrimonio. Ciò che conta, alla fine, è avere accanto la persona giusta, amarla e non desiderare altro che unirsi a lei per una felice vita insieme. 

A noi non resta che augurare il meglio a questa stupenda famigliola, nella speranza che festeggeranno tutti insieme e in una location più consona sia le nozze tra mamma e papà, che l'arrivo rocambolesco del piccolo Oliver.

Advertisement