Mamma va su tutte le furie dopo che degli assistenti di volo prendono in giro il nome di sua figlia

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

04 Agosto 2023

Mamma va su tutte le furie dopo che degli assistenti di volo prendono in giro il nome di sua figlia
Advertisement

Prendendo un aereo possono capitare tra i più disparati eventi: gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e anche il più attento dei viaggiatori potrebbe ritrovarsi in difficoltà. In questa vicenda in realtà non c'è stato alcun impedimento che ha rischiato, ad esempio, di far perdere il volo alle nostre protagoniste o strane situazioni una volta decollati.

Tutto è nato ancor prima di uscire dall'aeroporto e di salire sul mezzo: al gate di imbarco. Tuttavia una madre si è comunque trovata in difficoltà e in forte imbarazzo pur non avendo fatto nulla di male. Scopriamo che cosa è successo.

via Metro

Advertisement
 KCAL News/Youtube/Screenshot

KCAL News/Youtube/Screenshot

Traci Redford, del Texas, è la mamma di una bellissima bimba di 5 anni ed entrambe volevano solamente salire sul loro aereo e godersi il loro viaggio di ritorno. Questo non è stato possibile. Non senza il giudizio e le risate di scherno.

L'intera vicenda si è svolta proprio appena prima di imbarcarsi: mamma e figlia erano al loro gate e stavano mostrando i rispettivi biglietti alla persona addetta quando quest'ultima è scoppiata a ridere in maniera plateale e senza alcun ritegno.

Il motivo che ha fatto tanto divertire quella persona? Visionare i loro biglietti: a colpire profondamente era stato il nominativo della piccola di soli 5 anni che si poteva leggere chiaramente sul suo biglietto.

Advertisement

A woman says a Southwest Airlines agent in Southern California mocked her 5-year-old daughter's 'Abcde' name when they...

Pubblicato da KULR8 News su Giovedì 29 novembre 2018

Il nome della bimba è infatti ABCDE, ovvero le prime lettere dell'alfabeto! A dire il vero la pronuncia inglese sarebbe "Ab-city", ma questo non ha di certo fermato le risate nei suoi confronti: addirittura, mentre indicava la bambina, l'assistente di volo ha fatto notare il suo singolare nome anche a tutti i colleghi.

Tracy non l'ha presa affatto bene: "ehi, se riesco a sentirti io vuol dire che può farlo anche mia figlia! Ti sarei grata se la smettessi.", aveva esordito la mamma incredula per quel che stava succedendo. Ma quella persona ha solamente rincarato la dose: infatti ha perfino scattato una foto del biglietto aereo della bambina e l'ha poi pubblicata in rete!

La famigliola stava volando per tornare a casa e la fanciulla, avendo assistito a quell'episodio, domandava con insistenza alla madre: "mamma, ma perché quei signori ridevano tutti del mio nome?". La donna ha cercato di spiegare alla piccola che non tutte le persone sanno essere educate e gentili.

Ad ogni modo, una volta che i fatti sono stati resi pubblicamente noti, la compagnia aerea si è ufficialmente scusata con la famiglia Redford ed ha intrapreso un'azione disciplinare verso il dipendente che era stato poco carino nei loro confronti. Voi cosa ne pensate di questa storia?

Source:

Youtube

Advertisement