Sembrano due normali cani, ma quando si alzano in piedi? Un vero spettacolo! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Sembrano due normali cani, ma quando…
Un barboncino non vedente cammina in strada, ma prestate attenzione al gatto... Sta filmando un pavone bianco in un cortile... poco dopo rimane senza parole

Sembrano due normali cani, ma quando si alzano in piedi? Un vero spettacolo!

10.277
Advertisement

Joshua Fisher e sua moglie Bee hanno sempre desiderato avere una famiglia numerosa, un sogno che si è trasformato in realtà dopo aver avuto i loro tre figli. Ritenendo che fosse una buona idea farli crescere con degli amici a 4 zampe e dopo un'attenta ricerca della razza più adatta ai bambini, la scelta cadde su due terranova, Ralphie e Boss. Subito si instaurò un forte legame tra la famiglia e i cuccioli, che si sono mostrati degli ottimi baby-sitter.

Ma quelli che hanno adottato i Fisher non sono affatto cani normali... 

via: Instagram

Questa è la famiglia Fisher, vive a Long Beach, in California: il papà intendeva comprare un cavallo, ma alla fine la scelta è ricaduta su due cani delle dimensioni di un orso.

Hanno scelto i due terranova per la loro calma e per il loro carattere socievole, specialmente con i bambini.

Advertisement

Sapevano quali fossero le dimensioni ordinarie dei terranova, ma quelle di Ralphie e Boss sono fuori dal comune: arrivano fino a 2 metri di altezza e a pesare insieme 120 kg!

I piccoli della famiglia Fisher, Lenox, Cruz e Tegan, sono entusiasti della compagnia dei due cuccioloni.

Oggi Ralph pesa 56 kg, mentre Boss arriva a 72 kg, ma sanno bene controllare il loro peso quando giocano con i piccoli. Si lasciano fare di tutto, senza stancarsi mai, proprio come dei veri babysitter!

Advertisement

I cani sono in tutto e per tutto membri della famiglia. Non mancano a nessuna uscita, ed ogni volta un folla di persone si accalca attorno a questi due splendidi esemplari per poterli accarezzare.

Josh afferma che l'unico aspetto negativo di questi cani è la salivazione: finiscono col macchiare ogni cosa a cui si avvicinano! Ma è solo un dettaglio trascurabile: Ralph e Boss sono il più bel regalo che poteva fare alla sua famiglia.

Tags: AnimaliCaniCuriosi

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Quando giocare diventa utile

Pensate che sbrigare le faccende quotidiane sia una scocciatura? Per fortuna non tutti sono dello stesso parere! Questo simpatico ed energico Jack Russell Terrier di nome Jesse sembra divertirsi molto…
25 Aprile 2014
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie