Si chiude nella gabbia con un pit bull malridotto: il suo gesto gli salverà la vita - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Si chiude nella gabbia con un pit bull…
11 usi I due bambini si scambiano un abbraccio... Ma per lui sembra essere molto di più!

Si chiude nella gabbia con un pit bull malridotto: il suo gesto gli salverà la vita

50.848
Advertisement

Il dottor Andy Mathis stava per lasciare la clinica veterinaria quando, proprio nel momento della chiusura, una donna giunse dicendo di aver trovato un cane abbandonato in pessime condizioni: si trattava di una pit bull infreddolita e quasi scheletrica. Le sue condizioni facevano pensare che non ce l'avrebbe fatta. Dopo una lunga indecisione, il veterinario decise di fare un tentativo.

La pitbull fu chimata Graycie Claire e, a causa del digiuno prolungato, quando si trovò davanti un piatto di cibo si rifiutò di mangiare. Assumere nutrimento era l'unico modo per rimettersi in forma. Il veterinario allora, per incoraggiarla, ha aperto la gabbia ed ha compiuto un gesto che pochi altri veterinari avrebbero fatto...

Graycie è stata trovata abbandonata in mezzo ad una strada. La donna che l'ha trovata si è precipitata alla clinica del Dr. Andy Mathis ad Elberton, in Georgia.

Le condizioni in cui arrivò alla clinica facevano sperare poco nella sua sopravvivenza... Ma il veterinario scelse di provarci.

Advertisement

Graycie iniziò a migliorare ogni giorno dal suo arrivo. Grazie alle cure del dr. Andy Mathis e al suo impegno, cominciò a mangiare e a prendere peso. Graycie è un miracolo.

Oggi ha quasi raggiunto un peso normale per la sua età, ma è dal punto di vista psicologico che deve ancora guarire prima di essere adottata: ha molti traumi da superare, ma nel frattempo è in buone mani.

Farla tornare in forma non è stato affatto facile... Guardate cosa ha dovuto fare il dr. Andy Mathis per far mangiare il cucciolo, quando ancora rifiutava il cibo. Probabilmente tutto ciò di cui aveva bisogno era affetto.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti piacciono gli animali???

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori video.

×

Già sono fan, grazie