Lo sposo si addormenta subito dopo la cerimonia: la sposa non crede ai suoi occhi

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

19 Luglio 2023

Lo sposo si addormenta subito dopo la cerimonia: la sposa non crede ai suoi occhi
Advertisement

Certamente il matrimonio è uno di quegli eventi più felici e desiderati da una coppia di innamorati: rappresenta la voglia di unirsi per sempre e sigilla un legame che si presuppone essere già profondo. Tuttavia prepararsi al fatidico giorno non è altrettanto piacevole... Lo stress organizzativo può mettere a dura prova i futuri sposi e alcuni possono venir colti da vere crisi isteriche o di panico.

Ma non è questo il caso, perlomeno non è ciò che ci apprestiamo a raccontare: la coppia di sposini aveva infatti già l'anello al dito e aveva pronunciato il "sì" che aveva consacrato la loro unione. Un matrimonio da sogno, soprattutto per lo sposo che... si è addormentato poco dopo!

via Ilgazzettino

Advertisement
Vidal Balielo Jr./Pexels

Vidal Balielo Jr./Pexels

Il vero protagonista di questa storia si chiama Pierfrancesco, un uomo che è diventato una piccola leggenda sul web. Scopriamo il perché.

Il ragazzo, appena diventato a tutti gli effetti il marito della sua compagna, si trovava in auto con la neo moglie. I due stavano cambiando "location", presumibilmente recandosi dopo la cerimonia appena avvenuta verso un ristorante dove festeggiare il lieto evento. 

Non abbiamo molti dettagli in merito, ma forse il viaggio in auto, la notte precedente alla cerimonia, l'emozione o chissà che altro hanno portato il giovane a chiudere gli occhi "giusto un istante". Da questo particolare è scaturita una scena epica!

Advertisement
@pierfrancescodm

@pierfrancescodm

Una volta che il veicolo si arresta, lentamente, si abbassa il finestrino posteriore dell'auto. Gli amici pronti ad accogliere i neo sposini con allegria ed entusiasmo... Poi la vista dell'uomo.

È completamente immobile, appoggiato comodamente ai sedili della macchina, gli occhi chiusi, intento a schiacciare un beato sonnellino! Nemmeno le voci di parenti e amici perplessi riescono a destare l'individuo che se la dorme profondamente. Fa capolino, sorridente e divertita, sua moglie che sghignazza con fare complice verso gli invitati che li attendevano.

"Posso entrare da sola?", la sentiamo chiedere al gruppo di persone: uno di loro sta riprendendo il bizzarro episodio con il suo cellulare. "No", si sente rispondere qualcuno secco. Altri scherzano sul fatto se l'individuo dormiente sia ancora in vita o meno.

Alla fine qualcuno dei presenti si decide a scuotere con vigore Pierfrancesco che finalmente si sveglia. Una volta realizzato l'accaduto, seppur intontito, accenna un timido sorriso. Lui stesso ha caricato la simpatica clip online intitolandola: "ti prego non chiedere il divorzio". La donna in realtà ha preso a ridere l'intere faccenda, tu come avresti reagito?

Source:

Radio 105

Advertisement