Papà della sposa fa una particolare richiesta al futuro genero un istante prima della cerimonia

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

10 Luglio 2023

Papà della sposa fa una particolare richiesta al futuro genero un istante prima della cerimonia
Advertisement

Quando si ama una persona e si sa che il rapporto con lei è solido e profondo, non si può far altro, se lo si desidera, che convolare a nozze. Un momento magico e unico in cui si forma una nuova famiglia e si corona un sogno d'amore. Ad essere coinvolti in questa giornata, però, non sono solo i due diretti interessati, ma anche i genitori degli sposi, parenti, amici e conoscenti vari. 

Soprattutto i genitori, però, si sentono molto emozionati all'idea che il proprio figlio o la propria figlia abbia finalmente trovato la persona ideale con cui condividere il resto della vita e aspettano con ansia quel momento per vederli felici e accompagnarli verso la loro nuova esistenza. Anche il papà al centro di questa storia provava simili sentimenti e, sull'onda di essi, ha fatto una richiesta molto particolare al futuro genero.

via Nashvillenoticias

Advertisement
Wallpaperflare - Not the actual photo

Wallpaperflare - Not the actual photo

La vicenda ha letteralmente fatto il giro del web suscitando l'attenzione di moltissimi utenti. Tutto si è svolto durante le nozze di due giovani innamorati e grazie a uno splendido padre. Intento ad accompagnare la figlia all'altare, l'uomo visibilmente emozionato, si è rivolto al suo futuro genero prima di "concedergli" la ragazza, solo per fargli una richiesta genuina e sincera. 

"Se un giorno cambierai idea e non sarai più innamorato della mia bambina - ha esordito l'uomo - per favore non farle del male. Abbi solo cura di riportarla da me e di farla stare di nuovo in famiglia". Una richiesta così pura che ha dimostrato tutto l'amore nei confronti della ragazza. 

Nell'attimo in cui lo sposo ha risposto che l'amore per la sua dolce metà non sarebbe mai scemato, il suocero si è tranquillizzato e ha detto: "bene, allora ecco mia figlia". Un momento speciale che ha commosso sia i tre diretti interessati che tutti gli altri presenti. 

Advertisement
ynnej050/Instagram

ynnej050/Instagram

Sappiamo bene quanto un padre tenga alla propria bambina e che vorrebbe per lei solo il meglio, ma vedere l'affetto esprimersi in questo modo, sentire parole così dolci e una richiesta fatta solo per il benessere della ragazza, non poteva che smuovere i cuori di tutti e portarli fino alle lacrime. 

In moltissimi hanno deciso di lasciare un commento e di congratularsi con questo papà per le bellissime parole: "Non ho mai sentito niente di più bello nei riguardi di una figlia" - ha scritto una persona. Come dargli torto del resto, vista la realtà dei fatti. 

Tu ricordi cos'hai provato quando tuo figlio o tua figlia hanno deciso di sposarsi e il grande giorno è arrivato? Ricordi che cosa hai detto loro per augurargli il meglio dalla vita insieme alla persona amata?

Advertisement