Neo mamma scatta un selfie in sala parto: ciò che si vede sullo sfondo è esilarante

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

15 Giugno 2023

Neo mamma scatta un selfie in sala parto: ciò che si vede sullo sfondo è esilarante
Advertisement

L'attesa di un figlio, i 9 lunghi mesi che separano i genitori da quel lieto evento e l'attimo in cui il piccolino viene al mondo sono tra i momenti più belli e sentiti all'interno di una coppia. Diventare mamma e papà rappresenta un grande traguardo nella vita di molte persone ed è bello vivere quell'esperienza insieme. Questo è il motivo per cui molte donne decidono di farsi accompagnare anche durante la fase del parto. Un istante davvero delicato e che avvicina le coppie in una maniera incredibile. 

Anche la protagonista di questa storia aveva scelto insieme al marito di viverlo insieme, ma qualcosa è andato storto rispetto ai piani. Vediamo di che si tratta.

Advertisement
Butterfly504/Reddit

Butterfly504/Reddit

La vicenda è diventata di dominio pubblico grazie a una foto condivisa sul portale Reddit da una neo mamma. La donna si mostra sorridente in un selfie scattato subito dopo il parto del suo bambino, ma ad attirare l'attenzione non è lei e nemmeno il nuovo arrivato. Qualcosa sta accadendo alle sue spalle sta accadendo, qualcosa di molto inconsueto - forse - e allo stesso tempo decisamente divertente. 

Guardando la foto si vede subito questa mamma con un sorriso smagliante e in perfetta forma nonostante il parto, ma quella gioia non è solo dovuta alla nascita del figlio. La nostra protagonista è estremamente divertita per quanto sta accadendo dietro di lei. Un semicerchio di medici - tra cui un'infermiera con in braccio il neonato - circonda una persona distesa a terra e priva di sensi. Chi è? Il marito e papà del bambino appena arrivato al mondo. 

Desideroso di stare accanto alla sua amata in quel particolare momento, l'indomito marito ha acconsentito ad entrare in sala parto, ma non ha retto all'emozione ed è svenuto. Una scena esilarante che ha divertito in primis i presenti e poi tutti gli utenti che hanno scovato lo scatto in giro per il web. 

Advertisement
Rawpixel - Not the actual photo

Rawpixel - Not the actual photo

E se dovrebbe essere la neo mamma a ricevere più attenzioni in una circostanza tale, in questo caso ci ha pensato il compagno ad attirare l'attenzione su di sé. Da una parte, però, la scena ha messo molta allegria e ha creato un momento divertentissimo che di certo ha reso ancora più speciale quel giorno. 

Moltissime persone che hanno visto l'immagine hanno lasciato un commento e sostenuto di essersi trovati nella stessa situazione, altri, al contrario, si sono limitati a farsi una risata e a fare i complimenti al neo papà per il suo "coraggio"

E tu ricordi cos'è successo il giorno del parto?

Advertisement