La figlia continuava a lasciare la camera in disordine: la mamma pulisce mettendo tutto nei sacchi della spazzatura - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La figlia continuava a lasciare la camera…
L'infermiera ha contratto il Covid-19: con le ultime forze implora i suoi colleghi di salvarle la vita per rivedere i figli Una torta soffice come una nuvola: contiene solo 2 ingredienti ed è facilissima da realizzare

La figlia continuava a lasciare la camera in disordine: la mamma pulisce mettendo tutto nei sacchi della spazzatura

08 Maggio 2020 • di Claudia Melucci
8.881
Advertisement

Essere genitori vuol dire, ad un certo punto della vita, condividere la casa con delle persone che nella maggior parte dei casi non vogliono rispettare le regole basilari di convivenza. È classico degli adolescenti lasciare tutto in disordine e non curarsi minimamente di rimettere a posto gli oggetti che usano. Quella che vi stiamo per raccontare è una storia che magari vi suonerà molto familiare e che vi strapperà un sorriso nel conoscere la strampalata idea di questa madre.

Alice Velasquez è mamma di tre figli e si trova ad avere a che fare con l'adolescenza. La figlia Thalia sta attraversando quella tipica fase in cui i ragazzi non spendono neanche un minuto del loro tempo a mettere in ordine quello che usano e la loro cameretta. Così, Alice si trova ogni giorno a tirare su dal pavimento, vestiti usati, cibo, cellulari e quant'altro che la figlioletta sparge per tutta la camera. 

Stanca di dover litigare con la figlia e di dover ripetere sempre le stesse cose riguardo all'ordine e alla pulizia, Alice ha avuto un'idea. Un giorno è entrata in camera della ragazza e ha iniziato a infilare nei sacchi della spazzatura tutto ciò che trovava in disordine, senza curarsi di separare gli oggetti per tipologia.

Advertisement

Al rientro, Thalia ha trovato praticamente tutte le sue cose chiuse nei sacchi senza poter sapere dove si trovasse la tuta che le serviva per la palestra, il tablet o qualsiasi altra cosa. Non è finita qui, mamma Alice le ha infatti detto che per riavere le sue cose poteva comprare un sacco – di cui né lei né la figlia sapevano il contenuto! – per "soli" 25 dollari.

Come se non bastasse, Alice ha pensato bene di pubblicare le foto della sua "pulizia" su Facebook per "intimorire" gli amici di Thalia o per dare uno spunto per i loro genitori.

Thalia ha avuto una bella lezione riguardo all'ordine e alle regole di convivenza in casa!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie