Sposa regala 100$ alla cameriera che ha versato la salsa di pomodoro sul vestito bianco della suocera

di Simone Fabriziani

14 Maggio 2021

Sposa regala 100$ alla cameriera che ha versato la salsa di pomodoro sul vestito bianco della suocera
Advertisement

Cosa fareste per non farvi rubare i riflettori puntati su di voi nel giorno più importante della vostra vita? Del resto, quando si parla di avvenimenti, eventi, traguardi e festeggiamenti che ci riguardano particolarmente da vicino, tutti amiamo la scena esclusivamente per noi, e non tolleriamo che qualcuno ce la rubi. Pensate al giorno del matrimonio e alla scelta dell'abito; per una sposa è essenziale che tutti "sfigurino" di fronte a lei, l'attenzione deve essere puntata soltanto su di lei e sullo sposo al massimo...

via Chloe Bee/TikTok

Advertisement
Chloe Bee/TikTok

Chloe Bee/TikTok

Per tale ragione non sono viste di buon occhio le scelte di abbigliamento che possano eclissare quelle della coppia che si sta sposando proprio quel giorno; pensate alla soddisfazione perversa che avrà provato questa donna, la protagonista di questa divertente storia, quando ha scoperto che l'abito completamente bianco che la suocera aveva indossato durante il suo matrimonio era stato involontariamente imbrattato di salsa a causa della goffaggine della cameriera di turno.

La stessa cameriera ha postato un breve video su TikTok dove spiega cosa è accaduto durante il ricevimento di nozze, l'errore imperdonabile che aveva commesso e la sorpresa poche ore dopo di cui è stata testimone diretta...

Advertisement
Pixnio/Not The Actual Photo

Pixnio/Not The Actual Photo

La cameriere Chloe Bee ha raccontato su TikTok che per errore ha versato parte della salsa calda sul vestito completamente bianco della suocera della sposa; per fortuna che la donna non è rimasta ustionata oppure bruciata, ma l'imbarazzo è stato talmente tanto per l'anziana signora che ha dovuto correre a casa propria per cambiarsi ed indossare un nuovo vestito. Anche per Chloe le cose non sono andate bene subito dopo: nel video, la ragazza ha raccontato che soffre di disprassia, una patologia che spesso la blocca in pubblico e la rende istintivamente goffa ed impacciata, una sindrome che poco tempo dopo l'ha costretta ad abbandonare il lavoro da cameriera.

Quello che però quel giorno non si aspettava la ragazza erano i complimenti vivissimi della sposa: quest'ultima non solo ha ringraziato Chloe per aver inavvertitamente versato la salsa sull'abito della suocera ma le ha dato anche 100 $ di mancia per quello che aveva fatto: del resto, come ha detto la sposa, nessuna invitata deve vestire in bianco ed eclissare la scena!

eHow/YouTube

eHow/YouTube

Se foste state nei panni della sposa, come avreste reagito alla scena imbarazzante che ha vissuto la suocera e il suo abito totalmente bianco? Forse vestire di quel colore è stata una cattiva idea...a prescindere!

Advertisement