Il padre accetta di fare da modello e si fa aggiustare le unghie per far passare l'esame da estetista alla figlia

di Simone Fabriziani

23 Dicembre 2020

Il padre accetta di fare da modello e si fa aggiustare le unghie per far passare l'esame da estetista alla figlia
Advertisement

Una padre farebbe di tutto per il bene del proprio figlio, anche portare tantissima pazienza e sedersi per una lunghissima sessione di nail artist, ma non come osservatore, bensì come cavia. Esattamente, il papà protagonista di questa incredibile ed amorevole storia ha deciso di fare da modello alla figlia, in modo da permetterle di esercitarsi per il suo imminente esame da estetista. Cosa non si farebbe per i nostri figli, non è vero care mamme e papà?

via Zocalo

Advertisement
Zocalo News

Zocalo News

Una ragazza di nome Lucy doveva presentare il suo progetto finale per passare l'esame da manicure; se avesse affrontato a pieni voti quella verifica, sarebbe finalmente diventata un'estetista a tutti gli effetti! Per coronare il suo sogno, Lucy doveva realizzare un lavoro di manicure per le unghie femminili, ma in mancanza di modelle che potessero farle questo favore, la ragazza ha scelto come "cavia" Don Lalo, suo padre.

E il papà, un po' rassegnato ma allo stesso tempo orgoglioso del grande passo che stava per intraprendere la figlia, si è piacevolmente lasciato lavorare le unghie per qualche ora...

Advertisement
Zocalo News

Zocalo News

Il risultato è stato fantastico, e nemmeno Lucy poteva credere che le immagini delle unghie fatte al padre e pubblicate sui social potessero generare così tanto successo. La maggior parte degli utenti del web ha applaudito la bravura della ragazza nella manicure, ma allo stesso tempo ha anche riconosciuto il grande spirito di sacrificio del padre: soltanto un genitore può fare veramente l'impensabile per il proprio figlio.

Un "sacrificio" che alla fine è valso a Lucy un diploma da estetista grazie soprattutto alla mano data da papà. In questo caso, in tutti i sensi.

Cosa non si farebbe per i nostri figli, non è così?

Advertisement