Bimbo di 10 anni si commuove quando trova sotto l’albero di Natale la sorellina adottata dai genitori

di Irene Grazia Paladino

26 Dicembre 2020

Bimbo di 10 anni si commuove quando trova sotto l’albero di Natale la sorellina adottata dai genitori
Advertisement

Il Natale è davvero il momento più magico dell’anno: spesso si avverano desideri preziosi e vengono raccontate storie in grado di sciogliere il cuore. Nella letterina scritta dai bimbi e posizionata sotto l’albero capita spesso di leggere di regali davvero importanti, che non hanno nulla a che fare con il giochino o la bambola. E la storia che stai per leggere è un esempio di quanto possa essere grande il cuore dei bimbi. Un bambino di 10 anni residente in Iowa ha ricevuto in anticipo il regalo di Natale più commovente che si possa immaginare. 

via DailyMail

Advertisement
Love What Matters/Youtube

Love What Matters/Youtube

La madre Stacy Lindsay ha fortunatamente registrato quel momento, dando così la possibilità a tutti noi di emozionarci e di condividere la gioia della famiglia. Da anni il bimbo chiedeva un fratellino o una sorellina minore. Aveva aggiunto il desiderio alla letterina di Natale, sperando che Babbo Natale potesse aiutarlo ad esaudire il desiderio. Per i genitori la situazione, però, era difficile: la mamma aveva subito cinque difficili aborti spontanei, e neanche la fecondazione in vitro ha avuto successo. I genitori hanno così deciso di provare con l’affidamento, nonostante la paura di dover poi rinunciare al bambino per farlo crescere con la mamma biologica.

Advertisement
Love What Matters/Youtube

Love What Matters/Youtube

Stacey e Adam hanno quindi incontrato una giovane donna incinta di nome Kendra, che aspettava di far nascere la sua bambina per darla in adozione. Kendra aveva scelto Stacey e Adam per l'adozione della sua piccola ma la coppia sapeva che il processo sarebbe stato lungo. I genitori hanno tenuta nascosta l’intera situazione al figlio, perché la paura che la piccola non restasse con loro era tanta. Ma Kendra non si è mai tirata indietro e i genitori di Owynn hanno così portato la piccola Naylee a casa.

Love What Matters/Youtube

Love What Matters/Youtube

Quando il bimbo è arrivato a casa da scuola quel giorno ha trovato una sorpresa incredibile: il regalo più bello che potesse desiderare. La piccola Naylee era stata impacchettata nella sua culla sotto l'albero di Natale. "Sai cos'è? Leggi la sua maglietta" ha detto Stacey a Owynn. Sulla tutina c’era scritto "Sorellina". Il bimbo mostra la sua felicità mentre tiene in braccio la sorellina per la prima volta. Ha poi abbracciato e ringraziato commosso i genitori per il preziosissimo dono.

Da questo video siamo sicuri che Owynn sarà un fratello maggiore fantastico.

Advertisement