Si scatta dei selfie mentre pulisce casa e li invia alla compagna: così la vuole conquistare tutti i giorni

di Simone Fabriziani

25 Giugno 2021

Si scatta dei selfie mentre pulisce casa e li invia alla compagna: così la vuole conquistare tutti i giorni
Advertisement

Basta con scatti fotografici a torso scoperto in cui vengono esposti muscoli e tartarughe addominali varie, adesso per conquistare il cuore di una donna non è più sufficiente la pura attrazione fisica; a guadagnare fascino e attrazione è invece il partner che si dà da fare a casa, l'uomo che dimostra il suo amore per la donna della vita compiendo gesti concreti e non trascorrendo il suo tempo facendo scatti fotografici improbabili e spesso molto inopportuni...

via Daily Mail UK

Advertisement

Per questo motivo dovreste fare la conoscenza di Michael Oonk, l'uomo che tutto il web femminile vorrebbe avere come compagno di vita; la ragione in realtà è molto semplice. Quest'uomo è diventato virale su Internet quando ha pubblicato sul suo profilo Facebook alcuni scatti fotografici a se stesso in cui ha deciso di immortalarsi ogni volta alle prese con un lavoretto domestico differente: tutte queste foto sono prima state inviate privatamente alla ragazza, Laine Murray, e poi le ha pubblicate sul social network.

Advertisement

Con sguardi e pose improbabili ma allo stesso tempo divertenti ed ironiche, Michael ha deciso di conquistare il cuore della sua compagna ogni singolo giorno mettendo in atto azioni concrete: lo possiamo vedere sornione e sorridente mentre spazza il pavimento di casa, mentre porta a spasso il cagnolino mentre fa i bisognini, oppure quando lava i piatti e le posate sporche nel lavandino della cucina: sembra proprio che Michael Oonk si dia veramente da fare per far sì che la sua ragazza lo ami ogni giorno che passano assieme!

Come ha dichiarato Laine Murray, questi scatti fotografici di certo non la stupiscono affatto: "Non è una grande sorpresa. Amo il nostro rapporto e sono molto orgogliosa di lui. Gli ho detto fin dall'inizio che volevo che le sue azioni parlassero più forte di qualsiasi cosa mi avesse promesso quando ci siamo fidanzati!"

 

Saved another closing. Realtors, who’s on your roofs?

Pubblicato da Michael Oonk su Sabato 22 dicembre 2018

Michael aiuta spesso la sua compagna di vita svolgendo dei lavoretti domestici senza che lei gli chieda nulla. In effetti, molti scatti fotografici che ha condiviso su Facebook sono stati realizzati un venerdì pomeriggio mentre Laine svolgeva un lavoro molto delicato: la ragazza si era offerta come volontaria in una casa di accoglienza per donne vittime di abusi casalinghi.

Nel frattempo che Laine svolgeva questo lavoro nobile, Michael sapeva che avrebbe dovuto contribuire alla pulizia della casa, e così ha fatto, senza che la sua partner gli chiedesse nulla: era il minimo che poteva fare in una situazione del genere!

E sembra proprio che Michael abbia conquistato definitivamente il cuore della sua Laine: del resto, un'azione del genere è la riprova che l'uguaglianza di genere è un valore che va condivido e rispettato per prima cosa all'interno di casa, compiendo azioni concrete e non relegando la donna a fare le pulizie mentre l'uomo è fuori per lavoro.

Nonostante abbiano uno sfondo ironico, gli scatti fotografici di Michael Oonk hanno un significato da non sottovalutare affatto!

Advertisement