Ogni giorno questo cane aiuta il suo amico umano a fare il raccolto nei campi, in un vero lavoro di squadra - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ogni giorno questo cane aiuta il suo…
Salviettine disinfettanti: il tutorial per realizzarle a casa partendo dalle salviette per neonati Crema di caffè: la ricetta facile senza panna per prepararla in casa con soli 3 ingredienti

Ogni giorno questo cane aiuta il suo amico umano a fare il raccolto nei campi, in un vero lavoro di squadra

10 Maggio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
2.092
Advertisement

La bontà e la vicinanza che un animale può dimostrare ai suoi amici umani è un sentimento davvero senza confini. Per noi, un cane o un gatto ci sarà sempre, nonostante avversità, difficoltà e condizioni disagevoli. Con amore incondizionato, i nostri animali ci sono vicini, dandoci moltissimo in cambio di poco. 

Per questo è meraviglioso avere il privilegio di tenerli al nostro fianco. Lo sa bene il ragazzo di cui stiamo per parlarvi. Un giovane che, per vivere, lavora duramente nei campi, e al suo fianco ha un compagno-aiutante veramente speciale: il suo cane.

immagine: Mim Meem/Youtube

Occuparsi del raccolto non è certo un compito facile e privo di fatiche per chi lavora la terra. Lo sforzo è notevole, e spesso per fare tutto bisogna essere in grado di trasportare pesi e lavorare per molte ore. Per sua fortuna, però, questo ragazzo ha uno splendido cane, un animale che ha capito benissimo quando è il momento di mettersi all'opera per dare una mano al suo amico umano.

immagine: Mim Meem/Youtube

Il suo proprietario non è il solo a trasportare fascette d'erba e ramoscelli sulla schiena: anche il cane lo fa, ovviamente in misura molto minore e senza che il peso possa danneggiarlo, ma dimostrando di poter dare un grande aiuto. Un vero e proprio lavoro di squadra, dunque, ripreso in un video condiviso sui social che ha fatto registrare moltissime reazioni di ammirazione da parte degli utenti in tutto il mondo.

Advertisement
immagine: Mim Meem/Youtube

Dalle immagini, sembra proprio una scena del tutto normale quella che questi due amici e compagni di lavoro vivono quando si tratta di badare al raccolto. Del resto, quando si hanno a cuore le persone che ci circondano e si prendono cura di noi, collaborare diventa un ottimo modo per far sentire il nostro affetto e la nostra vicinanza. Una scena che ci ricorda - se ancora ce ne fosse bisogno - quanto sia importante prendersi cura dei nostri amici a quattro zampe, veri e propri regali per la nostra felicità.

Tags: CaniEmozionantiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie