Si sottopone a un test del DNA e fa una scoperta sconcertante sul suo fidanzato

di Irene Pastori

11 Giugno 2023

Si sottopone a un test del DNA e fa una scoperta sconcertante sul suo fidanzato
Advertisement

A volte la vita riserva le sorprese più inaspettate. Molte persone, infatti, incontrano la propria anima gemella in momenti che mai avrebbero potuto immaginare e quegli incontri fortuiti diventano splendide storie da raccontare ai propri figli e nipoti.

Eppure, altre volte, il destino diventa davvero beffardo e può mettere in crisi una storia d'amore che va a gonfie vele, rivelando delle verità sconvolgenti in grado di stravolgere la vita di un'intera famiglia. Un esempio perfetto di queste situazioni così incredibili è la storia che stiamo per raccontarvi. 

via Reddit

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Una donna di 32 anni ha fatto una scoperta scioccante dopo che il suo compagno, Miguel, ha effettuato un test del DNA per conoscere la sua genealogia e rintracciare i suoi genitori biologici: non avrebbe mai immaginato di avere un "legame di parentela" con l'amore della sua vita. In un post su Reddit, la donna ha scritto: "Ho appena scoperto che il mio ragazzo, di 23 anni, è imparentato con me e non so cosa fare. Le uniche persone a saperlo siamo io, Miguel e il mio medico".

"Miguel ha già un figlio con me e aspettiamo una bambina. Ha anche appena adottato il mio primo figlio, avuto da un altro uomo", ha aggiunto. I risultati del test del DNA hanno rivelato che la madre di Miguel è la sorella della donna, di 39 anni, di nome Vanessa, che era scappata di casa da adolescente: "Vanessa era una ragazza problematica. È scappata all'età di 15 anni e da allora non abbiamo più avuto notizie di lei", ha raccontato la donna.

"Il padre del mio primo figlio mi ha lasciata quando ha scoperto che ero incinta", ha spiegato. "Io e mio figlio ci siamo trasferiti lontano dai parenti e, poco dopo esserci stabiliti là, ho incontrato il mio compagno, Miguel, che all'epoca aveva 20 anni. Faceva uno stage a tempo parziale durante l'università. La nostra relazione è iniziata come un'avventura, ma è diventata una storia seria. Sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio secondo figlio, che ha due anni, e ora sono incinta di sette mesi. Mio figlio più grande riconosce Miguel come suo padre".

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

"La verità è che Miguel è stato adottato, lo ha sempre saputo. Così, l'anno scorso, ha effettuato il test del DNA scoprendo di essere per metà ispanico e per metà cinese. Dopo il test è riuscito a ottenere il nome della madre biologica, Vanessa, che al tempo aveva solo 16 anni e aveva rinunciato ai suoi diritti, lasciando pochissime sue informazioni. Non è stato fornito alcun nome per il padre".

Sospettando qualcosa, la donna ha deciso di ordinare il suo kit del DNA per approfondire la questione, ma nulla avrebbe potuto prepararla a ciò che avrebbe scoperto: "Il test del DNA ha confermato che le due Vanessa sono la stessa persona, il che significa che Miguel è mio nipote. Mi sento disgustata". Dopo una visita medica, la donna ha fortunatamente saputo che i due figli avuti da Miguel sono perfettamente sani, ma ha ammesso che la sua relazione con lui è ora in crisi: "Non so cosa fare. Sono così confusa, ma siamo ancora innamorati". Il web si è diviso a metà con alcuni che le hanno suggerito di mantenere il segreto e altri che hanno disapprovato la loro unione. Voi cosa consigliereste?

Advertisement