Questa donna ha fatto causa ai suoi genitori per averla messa al mondo

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

26 Maggio 2023

Questa donna ha fatto causa ai suoi genitori per averla messa al mondo
Advertisement

La scelta di mettere al mondo un bambino è riservata esclusivamente alle coppie e nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di dare la propria opinione rispetto a un argomento così delicato. Eppure ci sono genitori, parenti e anche amici che non riescono a trattenersi e si lasciano andare spesso e volentieri a considerazioni rispetto a tale argomento. Quante volte è successo, infatti, che dopo anni di relazione o a seguito del matrimonio due persone si sentano chiedere "avete intenzione di fare un bambino" o altre cose simili? Ciò non toglie, appunto, che solo ai diretti interessati spetti questa decisione, anche se c'è qualcuno che non la pensa così. 

La donna al centro di questa storia ha sostenuto che c'è una persona con la quale i futuri genitori dovrebbero discutere della faccenda. Scopriamo di chi si tratta.

via New York Post

Advertisement
wp paarz/Flickr - Not the actual photo

wp paarz/Flickr - Not the actual photo

In un video postato sui canali social Kass Theaz una giovane donna e mamma ha rilasciato una confessione che ha letteralmente sconvolto gli utenti. La nostra protagonista ha sostenuto di aver fatto causa ai suoi genitori per non averle chiesto un'opinione sulla sua venuta al mondo. La donna ha ammesso di essere convinta che non si possano mettere al mondo bambini senza il loro consenso e che per questo la sua mamma e il suo papà avrebbero dovuto "pagarla cara".

"Non hanno cercato di contattarmi in alcun modo prima che nascessi per vedere se volevo davvero essere qui, ed è per questo che li ho denunciati - ha dichiarato - Sono stati loro a decidere tutto per me, senza preoccuparsi di quello che io stessa pensavo. Non ero consapevole che un giorno sarei cresciuta, avrei dovuto fare dei sacrifici e trovare un lavoro per mantenermi e questo mi ha destabilizzata". 

Affermazioni che hanno lasciato interdetti moltissimi utenti. Non riuscivano a spiegarsi come la donna potesse affermare tutto ciò, né come i suoi genitori avrebbero potuto mettersi in contatto con lei prima ancora che nascesse. Dopo milioni di visualizzazioni, però, e altrettanti commenti, è venuta a galla la verità. 

Advertisement
Kass Theaz/Instagram

Kass Theaz/Instagram

Kass ha un profilo satirico e ogni tanto ha confessato che le piace "provocare" le persone per studiarne le reazioni. "Ero sicura che fosse ovvio il mio scherzo - ha detto - e trovo divertente che le persone non l'abbiano capito. Si agitano per ogni cosa, cercano di capire, si confrontano e fanno ricerche prima di dire la loro". Un processo che appare ai suoi occhi molto simpatico e innesca un meccanismo quasi comico. 

"Tutto è nato quando ho parlato dei miei figli - ha raccontato Kass - sapendo che ne avevo, molte delle persone che avevano letto della causa contro i miei genitori mi hanno dato dell'incoerente per averne messi al mondo io stessa, ma ho precisato che i miei sono adottati e che quindi non sono responsabile di scelte che hanno fatto i genitori biologici". Anche questa risposta non ha fatto altro che alimentare ancora di più il suo scherzo e arricchire la discussione della gente al riguardo. 

Moltissimi sono stati i messaggi lasciati dagli utenti, diversi dei quali hanno capito subito il lato comico della vicenda e hanno reagito con altrettanta ironia: "Sono in dolce attesa e il mio bambino mi ha detto di essere molto contento della decisione che abbiamo preso"

Qual è stata la tua prima reazione invece?

Advertisement