Uomo è incinta: sta per dare alla luce due gemelli con sgomento da parte di tutti (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

07 Maggio 2023

Uomo è incinta: sta per dare alla luce due gemelli con sgomento da parte di tutti (+ VIDEO)
Advertisement

Fare una famiglia è qualcosa di speciale, un'esperienza unica e per fortuna siamo "programmati" biologicamente per poterla fare. Naturalmente non basta avere la possibilità di procreare per essere buoni genitori e per avere le condizioni economiche necessarie al sostentamento di questa. Sicuramente un buon punto di partenza è l'amore e in questa storia che ci apprestiamo a raccontarvi non manca di certo.

Un ragazzo davvero speciale sta per diventare padre di due gemelli. In realtà, però, è più corretto dire che sta diventando la loro madre.

via Wearemitu

Advertisement

Alejandro Rubey è un uomo, un professore di scienze di 31 anni. Ed è in attesa di partorire. Per quanto possa sembrare incredibile è tutto vero: l'uomo infatti è nato e cresciuto per gran parte della sua vita come una persona di genere femminile, ma fin dalla sua infanzia già vestiva e aveva atteggiamenti "mascolini" ed inoltre preferiva la compagnia delle donne anche nella sua sfera sentimentale.

Così pensava di essere semplicemente gay e ha fatto quella difficile dichiarazione alla sua famiglia che però l'ha al tempo ripudiato. Dunque fino ai 27 anni l'individuo ha cercato di comportarsi in tutto e per tutto come una donna, vestendosi come tale e frequentandosi con il genere opposto. Tutte quelle relazioni però sono inevitabilmente naufragate.

Così ha capito, già quando era in fase adulta, che non aveva un rapporto complicato con il suo stesso genere, quello femminile, ma... con se stesso!

Advertisement

Insomma era biologicamente una donna con un corpo di donna, ma aveva scoperto sentirsi un uomo "dentro": come intrappolato in un involucro che non gli apparteneva. Oramai la sua identità di genere era per lui lampante: voleva essere un uomo. Così ha cominciato un trattamento ormonale per poter "adattare" il suo corpo da donna in uno più simile a come si percepiva e desiderava essere lui.

Alejandro finalmente stava bene con la sua persona tutta e guardava avanti al suo futuro: desiderava fortemente una famiglia.

Ma vedeva un ostacolo difficile da sormontare, quello di avere figli: la maternità, nonostante il suo corpo da donna glielo consentisse, non sembrava proprio sposare i suoi nuovi "sentimenti di virilità", andava completamente a cozzare con il suo voler essere e sentirsi uomo. Poi la svolta.

Ian Alejandro Rubey, un profesor de ciencias de Argentina, está embarazado de mellizos

🎥 Un hombre transexual está embarazado de mellizos: asegura que eso no pone en riesgo su masculinidad.

Pubblicato da Univision Noticias su Martedì 12 luglio 2022

È venuto a conoscenza delle storie di altri, come quella di due uomini spagnoli simili a lui ed "incinti", che l'hanno fatto riflettere: "anche se avevano un pancione da ottavo mese di gravidanza, la loro identità maschile non era prima e non è cambiata poi. Erano sempre loro, sono rimasti sempre gli stessi". Ha raccontato Alejandro.

Così ha interrotto quei trattamenti ormonali pur di essere in grado di poter concepire: dopo una terapia di inseminazione artificiale Alejandro è rimasto incinta!

Nel giro di poco tempo è perfino venuto a sapere di aspettare due gemelli: lui e la sua compagna non potrebbero essere più felici di così e sono in attesa che l'individuo dia alla luce Manuel e Yanay. Tu cosa pensi di questa singolare vincenda?

Advertisement