Ragazzo disperato: la cugina di 4 anni distrugge tutti i suoi risparmi

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

07 Maggio 2023

Ragazzo disperato: la cugina di 4 anni distrugge tutti i suoi risparmi
Advertisement

In famiglia si sa, alcuni scontri sono inevitabili: ci si confronta, alle volte molto animatamente e talvolta si prendono strade diverse. Questa storia però non ha a che con fare con una rottura di coppia o con dei fratelli che hanno deciso di stracciare ogni rapporto. Però un taglio di netto c'è stato, ben più di uno a dire il vero.

Il protagonista di questa vicenda ha dovuto fare i conti, letteralmente, con la propria cuginetta di soli 4 anni quando l'ha scoperta "dilettarsi" con dei "pezzi di carta colorati"...

via Euro.eseuro

Advertisement
Arina Krasnikova/Pexels - Not the actual photo

Arina Krasnikova/Pexels - Not the actual photo

Diego Alexander è rimasto semplicemente senza fiato alla vista della sua cuginetta e del suo "operato". La piccola aveva infatti ritagliato con delle forbici una moltitudine di banconote: tutti i risparmi del ragazzo. Non se n'era salvata nemmeno una, ogni singola banconota era passata per le mani "attente" della creatura che aveva tagliato e ritagliato in più parti quei pezzi di carta. Peccato che quei "rettangolini" avevano un certo valore.

Diego stava infatti risparmiando da parecchio tempo per poter riparare la sua auto incidentata e quel denaro aveva proprio lo scopo di rimettere in strada il mezzo del ragazzo.

Il danno era però stato fatto e come se non bastasse era sorto un altro problema relativo a quella "costosa marachella". 

Advertisement
Ksenia Chernaya/Pexels - Not the actual photo

Ksenia Chernaya/Pexels - Not the actual photo

Infatti gli zii della bambina si sono categoricamente rifiutati di rimborsare il loro nipote negando ogni responsabilità in merito all'infausto episodio avvenuto. "Vorrà dire che dovrò continuare a risparmiare", ha dichiarato il ragazzo sconsolato in un video che ha pubblicato in rete dove raccontava i fatti.

Ma gli utenti si sono schierati completamente dalla sua parte: "i genitori della piccola devono risarcirti!. Ovviamente non è colpa sua per quello che è successo, ma loro sono tenuti a rimediare agli errori della figlia in quanto responsabili delle sue azioni fino alla sua maggiore età", ha commentato qualcuno con l'approvazione di tantissimi altri.

Qualche altro utente ha proposto di fare una piccola raccolta fondi per aiutare Diego a recuperare i suoi risparmi. Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

 

Fotoblend/Pixabay - Not the actual photo

Fotoblend/Pixabay - Not the actual photo

Advertisement