Molte persone dicono che sua figlia è orribile: mamma si scaglia contro di loro

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

04 Maggio 2023

Molte persone dicono che sua figlia è orribile: mamma si scaglia contro di loro
Advertisement

Tenere ai propri figli, sperare che non gli accada mai nulla di male e proteggerli da qualsiasi "attacco" esterno è l'obiettivo di ogni genitore. Le mamme e i papà di tutto il mondo farebbero qualunque cosa pur di difendere i propri bambini, questo soprattutto quando sono piccoli, indifesi e senza la cognizione di quanto accade intorno a loro. 

Un esempio in questo senso è rappresentato dalla storia che stiamo per raccontarvi. Una vicenda in cui una mamma si è vista costretta a prendere le difese della sua bimba di quasi 2 anni quando è stata aspramente attaccata sul web a causa di una sua particolarità fisica.

via Mirror

Advertisement

Marianna Bowering è una donna di 27 anni che vive ad Adelaide, in Australia del sud, con suo marito e i suoi figli, tra cui la primogenita Angelica Rose. È quest'ultima ad essere stata al centro dell'attenzione per aver ricevuto molte critiche. 

La piccola da quando è nata ha una voglia vascolare a forma di cuore sul viso, che ne caratterizza i tratti e che i suoi genitori considerano speciale. "È una particolarità che la rende unica, è la sua impronta da super eroina - ha dichiarato mamma Marianna - noi genitori siamo molto orgogliosi di lei e pensiamo che sia stupenda, ma non tutti sono d'accordo".

Advertisement

A quanto pare, infatti, la donna ha caricato delle immagini di sua figlia sui social che non hanno ottenuto commenti positivi, al contrario. In molti si sono scagliati contro la piccola, prendendosi gioco di lei e offendendola.

"Sembra sia stata colpita con una padella"; "Da grande non troverà mai un fidanzato in quello stato"; "Non avresti dovuto farla giocare con l'acqua calda" - e così via con tantissime altre parole poco carine nei suoi riguardi. 

Sia la mamma che il papà della piccola non l'hanno presa bene, ma non si sono lasciati colpire troppo da queste cattiverie: "Stanno prendendo in giro una bambina di soli 2 anni - ha scritto la donna - non se ne rendono nemmeno conto. È un comportamento disgustoso". 

Marianna Bowering/Facebook

Marianna Bowering/Facebook

In effetti non è bello sapere che ci sono persone adulte che non accettano le caratteristiche di una bambina a tal punto da dare libero sfogo a ciò che pensano, e senza curarsi della sensibilità altrui. Queste sono vere e proprie mancanze di rispetto che feriscono, ma a cui si deve dare il giusto peso. Marianna ha capito che non vanno prese troppo sul serio e che non meritano troppa attenzione. In fondo per lei e il marito la cosa importante è che la piccola Angelica stia bene e non abbia nulla di grave. 

Una voglia del genere, oltre all'aspetto estetico, infatti, potrebbe comportare altri problemi a livello di salute, ma secondo le indagini fatte, sembra proprio che questa meravigliosa bambina non abbia complicazioni e che possa vivere serenamente accanto alla sua famiglia. Per fortuna la voglia non fa altro che renderla ancora più bella e speciale, non trovate?

A noi non resta che augurarle tutto il meglio per il futuro e una splendida vita.

Advertisement