Partorisce un bambino enorme: "le ostetriche mi hanno detto che ha la testa grande come un melone"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

14 Aprile 2023

Partorisce un bambino enorme: "le ostetriche mi hanno detto che ha la testa grande come un melone"
Advertisement

I bambini sono tutti belli e lo sappiamo, anche se a dire il vero qualcuno potrebbe obiettare che da appena nati non siano proprio stupendi. Ad ogni modo per un genitore il suo piccolo è e sarà sempre meraviglioso, come è giusto che sia. Il punto, in questo caso, non sta nella "bellezza" quanto nel chiamare "piccolo" il protagonista di questa storia. Certo è un neonato ed è la creaturina di un'amabile coppia di genitori, ma vi assicuriamo che non è affatto piccolo...

Vi basti sapere che le ostetriche, alla sua nascita, sono rimaste sgomento e che una volta messo il bambino sulla bilancia questa ha rischiato di ribaltarsi! 

via The-sun

Advertisement

Ruby Eden, 24 anni, è l'orgogliosa donna che ha dato alla luce il suo "piccolo" Teddie Eden. Il maschietto è nato di oltre 5 kg e la sua testa è stata definita grande come quella di un melone dalle ostetriche che hanno dovuto faticare per trovare un cappellino della sua misura! 

Il giorno prima della nascita della creatura un'infermiera aveva giusto informato Ruby che il nascituro sarebbe stata un po' più grande della sua sorellina già venuta la mondo, ma la donna non si aspettava certo una simile "stazza".

Per far nascere il bimbo c'è voluto un vero e proprio intervento d'emergenza: un parto cesareo. Persino il papà è rimasto sgomento alla vista del bambino e non ha potuto non commentare.

Advertisement
Ruby Eden/Instagram

Ruby Eden/Instagram

"Che dire, è decisamente un 'ragazzo' grosso" - ha esclamato.

Il bambino, ad essere onesti, non è nato in perfetta salute: anche se le sue funzioni vitali erano impeccabili, aveva il polidramnios, ovvero la presenza di un eccessivo liquido amniotico. Dopo qualche tempo in ospedale ha potuto riabbracciare la sua famiglia e fare la conoscenza degli altri suo parenti. "Avrei avuto filmare le loro reazioni con una telecamera: erano tutti così confusi sul perché Teddie fosse un bambino così grande; inoltre quando ero in dolce attesa la mia pancia è sempre stata più piccola rispetto a quando aspettavo sua sorella", ha detto la madre.

Effettivamente il neonato indossava già nei suoi primissimi giorni di vita vestiti da bambino di 3 mesi! Non ci resta che augurare a questo dolce "gigante" uno splendido futuro!

Advertisement