Nipote sorprende la nonna con un bellissimo gesto: "non riesco a smettere di piangere" (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

16 Aprile 2023

Nipote sorprende la nonna con un bellissimo gesto: "non riesco a smettere di piangere" (+ VIDEO)
Advertisement

Quando si tratta di fare un regalo ci troviamo di fronte a una scelta mai semplice: vogliamo evitare di comperarne uno scontato o che comunque non possa piacere al suo destinatario. C'è poi il problema della reperibilità di quest'ultimo che non sempre è garantita nei giusti tempi. Ogni regalo poi deve naturalmente tenere conto dell'evento per il quale viene pensato: un matrimonio? Un battesimo? O un compleanno

Il protagonista di questa storia doveva fare proprio un regalo di compleanno alla sua amata nonnina e ha deciso di stupirla in grande stile.

via Simplemos

Advertisement
Dave Goodings/Youtube

Dave Goodings/Youtube

David Goodings adora sua nonna, Iris Howard, proprio come se fosse una sua seconda mamma. Così ha pensato ad un modo davvero ingegnoso per sorprenderla. Tutto è stato magistralmente orchestrato. Aveva proposto a sua nonna di portarla fuori, un giro in auto per andare a fare una passeggiata e lei era stata felicissima di accettare.

Durante il tragitto il ragazzo aveva armeggiato più volte con la radio, ma nulla di strano, cercava solo della buona musica da ascoltare. O perlomeno questo è quello che pensava Iris.

Ad un certo punto il nipote sembrava essere soddisfatto della stazione radio appena trovata. Lo si può vedere sorridere furbescamente: la radio aveva improvvisamente smesso di mandare canzoni esordendo che quella trasmissione era stata interrotta per dare una notizia dell'ultimo minuto.

Advertisement

"Ultime notizie: Iris Howard festeggia il suo compleanno!". Aveva esclamato la voce del conduttore per poi continuare a parlare della donna come una persona meravigliosa e una grande nonna, vincitrice del concorso "miglior nonna" degli ultimi 10 anni. Iris non poteva credere alle sue orecchie e si è subito illuminata in volto andando poi a guardare, incredula, quello del nipote.

Non solo "la radio" ha speso davvero delle belle parole per lei, ma sono, successivamente a quell'annuncio, partite delle registrazioni di tutti i suoi parenti più stretti che le facevano gli auguri o le raccontavano un aneddoto! 

David aveva ancora un'ultima piccola, grande sorpresa per l'86enne: le aveva confessato di essere un po' rimasto male dall'ottenere registrazioni da tutti i loro cari eccetto che proprio dal fratello di Iris. L'uomo vive in Australia e così fratello e sorella non hanno mai modo nemmeno di vedersi né di sentirsi. Il ragazzo ha cambiato nuovamente stazione e...

È partita la voce di suo fratello! Le ha fatto i migliori auguri e le ha raccontato una loro storia d'infanzia facendo scoppia a piangere la nonna che già tanto si era commossa.

I regali più belli non riguardano cose, ma le persone e più si diventa grandi più si è in grado di capirlo ed apprezzarlo. Voi cosa ne pensate?

 

Advertisement