38enne lascia il marito per sposare il figliastro di 23 anni: la coppia ha avuto due bambini

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

30 Marzo 2023

38enne lascia il marito per sposare il figliastro di 23 anni: la coppia ha avuto due bambini
Advertisement

Trovare l'amore della propria vita è il sogno di moltissime persone. C'è chi è alla costante ricerca dell'anima gemella e chi, al contrario, non ci spera e resta stupito quando la incontra per puro caso. Qualunque sia la situazione poco importa, ciò che conta è riuscire a riconoscere il partner e instaurare con lui o lei una relazione stabile e duratura. 

Ci sono coppie che, però, incontrano qualche ostacolo in più lungo il percorso e devono faticare per andare avanti e anche per farsi "accettare". Una situazione del genere è quella in cui si è trovata la protagonista di questa storia. Una donna che ha scelto il proprio compagno di vita, ma che per questo ha ricevuto moltissime critiche. Vediamo perché.

via Daily Mail

Advertisement

Marina Balmasheva, 38 anni, è una nota influencer russa che ha fatto scandalo per essersi innamorata del suo figliastro. La donna era sposata in precedenza con Alexey Shavyrin, 47 anni, con cui aveva messo su famiglia. La coppia, oltre a prendersi cura del piccolo Vladimir Shavyrin, che allora aveva 7 anni ed era nato dal precedente matrimonio dell'uomo, aveva deciso di allargare la famiglia adottando ben 5 bambini. Il destino, però, aveva in serbo altro per questa sposa e lei non ha potuto fare altro che accettare gli eventi. 

Con il trascorrere del tempo e la crescita di Vladimir, matrigna e figliastro hanno legato sempre di più fino ad innamorarsi l'uno dell'altra. Stando ai racconti rispetto alla vicenda, sembra che la relazione tra i due sia iniziata quando Marina era ancora sposata con Alexey, e che sia stata la scoperta del tradimento a portarli verso la rottura definitiva. 

Advertisement

"Il mio precedente matrimonio non era vita, ma una vera finzione" - ha dichiarato la donna. L'ormai ex marito - e possiamo dire anche attuale suocero - non ha preso bene la faccenda, non tanto per il tradimento in sé, quanto per il fatto che la moglie l'avesse fatto seducendo il figliastro.

Dopo i primi dissapori, però, e la chiusura del primo matrimonio, le cose tra Marina e Vladimir sembrano andare a gonfie vele. I due sono molto felici della loro relazione e hanno anche avuto due splendidi bambini. La donna parla spesso sui social del rapporto che ha con l'attuale marito, di quanto sia un uomo molto affascinante e dai bellissimi occhi azzurri, ma racconta anche di qualche piccolo episodio casalingo per cui lo rimprovera di essere poco attento.

La scelta di vita di Marina è inconsueta e per questo ha acceso gli animi di molti utenti che ne hanno discusso. Le opinioni sono contrastanti e si dividono tra chi la considera una situazione negativa e chi, al contrario, professa la libertà di azione di ogni singola persona.

Tu cosa ne pensi: hanno sbagliato a lasciarsi andare al loro amore e mettere su famiglia oppure no?

Advertisement