Il marito la lascia il giorno dopo le nozze: "è stata mia suocera a dirgli di farlo"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

29 Marzo 2023

Il marito la lascia il giorno dopo le nozze: "è stata mia suocera a dirgli di farlo"
Advertisement

Decidere di sposarsi è un grande passo per la maggior parte delle persone e va sempre ponderato bene prima di essere fatto. Sappiamo quanto sia grande l'emozione di tale unione e quanto ogni sposa e ogni sposo vorrebbe che quel giorno fosse in tutto e per tutto perfetto. Ci sono coppie affiatate che ci riescono e vivono fino in fondo uno dei momenti più belli della loro vita e poi ci sono quelle che restano insieme per un certo tempo, ma poi proprio non riescono a superare determinati ostacoli. 

È quello che è successo alla protagonista di questa storia. Una donna, una ragazza, una sposa che solo a poche ore dalle nozze si è vista catapultata in qualcosa di completamente opposto. Vi raccontiamo di lei.

via Osegredo

Advertisement

Jillian Kotzer è una ragazza canadese che aveva da poco coronato il suo sogno d'amore e sposato l'uomo della sua vita in Messico, quando ha dovuto fare i conti con qualcosa di terribile. A sole 24 ore dal grande giorno, la sua dolce metà ha deciso di lasciarla e di partire con la sua famiglia per il Sud Africa. 

Un episodio che ha sconvolto la vita della donna e che l'ha portata a condividere la tristezza in un video sui social. Le immagini - successivamente rimosse - hanno testimoniato tutta l'amarezza di una sposa che doveva essere in uno degli istanti più belli della sua vita e invece si è ritrovata in uno dei più brutti. Stando al suo racconto, tra lei e l'uomo che aveva deciso di sposare era tutto molto sereno, l'unica cosa che creava qualche piccolo scompiglio era il rapporto che Jillian aveva con la suocera. 

La madre del suo fidanzato non era mai stata molto cordiale con lei e, sempre secondo quanto ha raccontato, ha fatto di tutto per dividerli, fino a riuscirci. La nostra protagonista ha raccontato che subito dopo il matrimonio, tra suo marito e la madre c'è stato un forte litigio del quale lei non conosceva i motivi, che avrebbe portato la sua dolce metà a prendere la decisione definitiva.

Advertisement

"Si è tolto l'anello e me l'ha restituito il giorno dopo le nozze" - ha raccontato la ragazza. Molto probabilmente la madre del giovane, da sempre gelosa del loro rapporto amoroso, avrebbe messo il figlio davanti a una scelta: o lei o la moglie. L'esito sappiamo ormai quale sia stato.

Da quel momento è iniziato un periodo molto buio per Jillian, anche perché, a seguito del trasferimento dell'uomo, è stata messa in condizioni di dover attendere molto tempo prima di poter ottenere il divorzio e chiudere definitivamente questa brutta storia.

Andare d'accordo con le persone in generale e con i familiari in particolare non è semplice: i caratteri sono diversi e bisogna avere sempre molta pazienza. Arrivare a epiloghi simili, però, sembra davvero eccessivo e forse il ragazzo avrebbe dovuto riflettere con un po' di attenzione in più prima di prendere una decisione tanto definitiva.

A te è mai capitato di veder cambiare in modo così repentino la tua vita?

Advertisement