Ragazza si sottopone a una rinoplastica: "voglio che i miei figli nascano con un bel naso"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

22 Marzo 2023

Ragazza si sottopone a una rinoplastica: "voglio che i miei figli nascano con un bel naso"
Advertisement

Volersi accettare al 110%, desiderare di vedersi belli e stare in pace con il proprio corpo e con la propria anima è quello che desiderano quasi tutti. L'equilibrio, del resto, è quello che rende sereni, e perché non tentarle tutte se qualcosa lo destabilizza? Ad esempio, se una donna o un uomo notano qualcosa nel proprio aspetto che non va e pensano che starebbero meglio modificandola, "aggiustandola" o togliendola, ecco allora, che si pensa di ricorrere a qualche piccolo stratagemma. Uno di questi può essere, senza ombra di dubbio, la chirurgia plastica. 

Lo sa molto bene la donna al centro di questa vicenda, che ha deciso di cambiare una parte del suo corpo per sentirsi a suo agio. Vi raccontiamo di lei.

via La Voz

Advertisement

Fiore Ciminello è una donna che si è rivolta a uno specialista per migliorare il suo aspetto estetico. Non contenta del suo naso, la giovane ha fatto in modo di cambiarlo e ha deciso di condividere tutta la sua felicità sul web. In una breve clip postata sui social, la ragazza si è mostrata subito dopo l'intervento e ha manifestato la gioia e la soddisfazione del momento. Del resto, è proprio questo che accade quando non ci si sente "completi" e si cerca il modo per migliorarsi e stare in pace. 

Diciamo pure che fino a questo punto non c'è nulla di strano: Fiore ha fatto una scelta personale e l'ha portata a termine. La cosa che, però, ha fatto sorridere e ha suscitato molti commenti è stata la sua dichiarazione. "Mi sono sottoposta alla rinoplastica così che i miei figli possano nascere con un bel naso" - ha confessato. 

Advertisement
fioreciminello/Instagram

fioreciminello/Instagram

Parole schiette e sincere che hanno provocato non poca ilarità tra gli utenti. Sappiamo bene, infatti, che un intervento del genere non può certo influenzare e modificare la genetica e quello che verrà trasmesso ai futuri figli, ma la giovane sembra non essersene resa conto nell'attimo in cui ha condiviso la clip. 

Così i commenti e l'ironia non si sono fatti attendere, con tantissime persone che hanno scherzato sull'argomento sostenendo di aver tinto i propri capelli per far nascere i bambini biondi o di non aver fatto tatuaggi per evitarne nei figli. È vero, però, che nessuno, se non Fiore, può essere sicuro rispetto alla veridicità della sua affermazione. Potrebbe averla pensata realmente, oppure aver scelto di dire una simile cosa per divertirsi e far divertire. E su questo non possiamo assolutamente dire il contrario.

Tu hai mai scelto di cambiare qualcosa del tuo aspetto?

Advertisement