Dopo 6 anni di matrimonio scopre che sua moglie è anche sua sorella

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

22 Marzo 2023

Dopo 6 anni di matrimonio scopre che sua moglie è anche sua sorella
Advertisement

Ci sono giornate che proprio non girano per il verso giusto, non c'è un motivo particolare, succede e basta: la macchina non parte, chiavi dimenticate dentro casa, tecnologia che si ribella e così via. Sono tante le situazioni e gli eventi che possono farci sentire sfortunati ma, diciamocelo, il più delle volte non sono cose poi così gravi.

Nella storia che ci apprestiamo a raccontarvi è andato storto praticamente tutto. Vi spieghiamo bene i dettagli.

via mirror

Advertisement
Stockvault - Not the actual photo

Stockvault - Not the actual photo

Un uomo sposato da 6 anni è il protagonista di quella che sembra una storia inverosimile, ma che è de tutto vera. L'uomo stava attraversando un brutto periodo: sua moglie si era ammalata subito dopo aver dato alla luce il loro figlio e necessitava di un trapianto di rene. Il problema principale è che non si trovava un donatore idoneo tra i famigliari della donna per poter procedere con l'intervento e questo stava creando non poche preoccupazioni all'individuo.

Allora, il marito ha avuto un'idea: verificare se lui stesso potesse, per qualche fatalità, essere valido donatore. Si è sottoposto a svariati esami medici per accertare che ci fossero tutti i requisiti del caso e tra questi ha fatto anche l'esame del DNA. Provare non costava poi molto e la situazione era certamente critica, ma mai l'uomo poteva immaginarsi una rocambolesca svolta degli eventi.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

I medici gli hanno comunicato, con suo stupore, che c'erano ottime possibilità che fosse un candidato idoneo per il trapianto. Ma c'era dell'altro: dai risultati del test del DNA erano emersi dati anomali. La corrispondenza del patrimonio genetico tra lui e sua moglie era quasi del 100%. L'uomo si è sottoposto ad ulteriori esami, ancora più specifici, che una volta fatti hanno tolto ogni dubbio: la donna che aveva sposato e con la quale aveva messo su famiglia era sicuramente sua sorella.

Il nostro protagonista era stato adottato e non aveva mai conosciuto la sua famiglia di origine. Preso dallo sconforto si è rivolto al popolo del web, sul forum di Reddit, per avere un consiglio sulla sua singolare e improbabile situazione: la maggior parte degli utenti hanno mostrato solidarietà nei confronti dell'uomo e gli hanno fatto notare che oramai non aveva senso "tornare indietro", era sposato (felicemente) e aveva già due figli con la donna.

Voi cosa pensate di questa incredibile vicenda?

 

 

 

Advertisement