"Sono talmente bella che le altre mamme si sentono minacciate da me quando mi incontrano fuori dall'asilo"

di Irene Pastori

21 Marzo 2023

"Sono talmente bella che le altre mamme si sentono minacciate da me quando mi incontrano fuori dall'asilo"
Advertisement

Nell'epoca dei social siamo tutti soggetti ai giudizi altrui e questo può essere deleterio: qualsiasi cosa si faccia ci sarà sempre qualcuno pronto a criticare. Se si decide di adottare un look naturale e comodo, ad esempio, qualche persona potrebbe considerarvi "sciatti", mentre se ci si dedica particolarmente al proprio aspetto fisico, qualcuno sarà pronto a darvi del "superficiale".

Lo sa molto bene Raven Dixon-Biggs, una giovane donna di 28 anni, orgogliosa di essere una mamma single affascinante dall'aspetto sempre impeccabile anche quando accompagna a scuola suo figlio Remington, di due anni.

via Mirror

Advertisement

Our Sunday afternoon was spent at the Feminine Impact studio. Talking all things pageantry, mental health, upcoming...

Pubblicato da Raven Dixon-Biggs. su Lunedì 14 giugno 2021

La giovane ha spiegato che adora sentirsi in ordine e che il suo motto è "avere un bell'aspetto, sentirsi bene sempre" e in qualsiasi situazione. Perfino quando è entrata in travaglio Raven ha sfoggiato un look impeccabile: ha indossato una parrucca nuova di zecca, ciglia finte, unghie finte e un make-up piuttosto elaborato. "Mi sentivo bellissima e quando le contrazioni si facevano più intense, mi specchiavo per darmi la carica di autostima che mi serviva", ha raccontato.

Raven non ha problemi a definirsi una vera e propria "mamma glamour": passa due ore a truccarsi, scegliere il vestito e sistemarsi i capelli prima di accompagnare semplicemente suo figlio all'asilo. "Alcune mamme si sentono minacciate dal mio aspetto estremamente curato, ma a me non importa. Io non cambierò mai. Non indosserò mai pantaloni da jogging, uno chignon disordinato e non uscirò mai di casa senza trucco", ha dichiarato.

Advertisement

First appearance of the year at Aluna Bar Birmingham for their International Women’s Day Event. 👌 ALUNA Birmingham World's Perfect Pageant and Model Search

Pubblicato da Raven Dixon-Biggs. su Sabato 14 marzo 2020

Raven, che lavora in agenzia come amministratore di una banca a Birmingham, nel Regno Unito, ha dichiarato: "Sono sempre stata così, non mi sono svegliata una mattina con l'obiettivo di diventare una mamma glamour, anzi: sapevo che lo sarei stata, perché è così che sono. Molte mamme mi guardano male perché loro non hanno voglia di alzarsi prima al mattino per avere un bell'aspetto, mentre io ho più forza di volontà".

"La gente pensa che, poiché sono diventata madre, la mia intera esistenza sul pianeta dovrebbe essere quella di essere una mamma, ma io sono ancora me stessa. Perché dovrei smettere di truccarmi perché ho avuto un figlio? Ne ho perfino più bisogno, per coprire le occhiaie!", ha scherzato.

Voi cosa ne pensate? Appoggiate la sua filosofia?

Advertisement