Nonno indossa il suo vestito più bello per far visita all'adorata nipotina

di Irene Pastori

30 Marzo 2023

Nonno indossa il suo vestito più bello per far visita all'adorata nipotina
Advertisement

Molti giovani in tutto il mondo scelgono di lasciare il proprio luogo di origine per andare a cercare fortuna in un'altra città o in un altro Stato: si tratta di un cambiamento drastico, ma necessario per crescere, imparare ad essere indipendenti e - soprattutto - riuscire a realizzare i propri sogni. È sempre eccitante vivere in un posto nuovo, fare nuove conoscenze, stringere nuove amicizie, ma non si possono certo dimenticare i legami che si hanno nel proprio paese natale.

Lo sa molto bene la giovane Cris, una ragazza del Venezuela che si è trasferita nella città di Antofagasta, nel nord del Cile per lavoro e che ha ricevuto la tanto attesa visita del nonno.

via RPP

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

La ragazza ha provato una grande emozione nel riabbracciare il nonno che non vedeva da qualche anno e ha deciso di scattare una foto ricordo per celebrare il momento: nell'immagine si vede l'anziano signore sfoggiare un sorriso genuino e raggiante, assieme al suo più bel vestito. Proprio così: il nonno ha indossato il suo vestito migliore per salire a bordo dell'aereo e incontrare la sua amata nipotina.

Cris ha condiviso lo scatto su Twitter accompagnandolo con una tenerissima didascalia: "Mio nonno ha viaggiato dal Venezuela al Cile ed ora è così felice: è la cosa più carina del mondo", ha scritto Cris nella pubblicazione, aggiungendo: "Tengo a sottolineare che il mio dolce nonnino ha 90 anni ed è bellissimo. È arrivato vestito di tutto punto ed è molto contento del viaggio grazie a Dio". La foto della ragazza è stata sommersa da messaggi di congratulazioni e commozione, oltre che di complimenti per il nonno per il suo bell'aspetto.

Advertisement

"Adoro il suo look, si abbina alle vibrazioni positive che riesce a trasmettere solo con il suo sguardo", ha commentato una ragazza. "Che bello, è davvero molto elegante! Auguro tanto successo e benedizioni per questo simpatico vecchietto", ha scritto un'altra giovane utente.

Altri, oltre al completo, hanno anche notato gli accessori: "La valigetta si abbina perfettamente all'abito: ha davvero buon gusto!", ha osservato un altro utente. E ancora: "Quanto è carino tuo nonno, digli che è il mio eroe", ha commentato un ragazzo.

È bellissimo vedere quanto un semplice gesto di attenzioni possa trasmettere così tanto amore verso qualcuno, non trovate?

Advertisement