Mamma single è costretta a fare tre lavori per mantenere i 5 figli e dargli una vita migliore

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

20 Marzo 2023

Mamma single è costretta a fare tre lavori per mantenere i 5 figli e dargli una vita migliore
Advertisement

Nella vita niente è scontato visto che può succedere di tutto, ma una cosa è certa: se si parla di bene materiali nulla è gratis. Lavoriamo con fatica e ci guadagniamo tutto quello che concretamente possediamo, quando si diventa genitori poi ogni gran parte dei nostri sforzi economici vanno al sostentamento e al benessere dei figli.

La donna protagonista della storia di oggi ha realizzato qualcosa di straordinario proprio per la sua numerosa famiglia.

via Happilynews

Advertisement
Kimaada Ellison/facebook

Kimaada Ellison/facebook

Kimaada Ellison è mamma di ben 5 figli e si è ritrovata ad affrontare un periodo molto duro economicamente parlando: ha dovuto mantenere da sola tutta la sua famiglia dopo la fine del suo matrimonio durato 22 anni.

Un solo stipendio, quello da insegnante, non è più bastato a pagare la casa dove viveva la famigliola e così sono stati costretti a lasciare l'abitazione. Kimaada si è dovuta trasferire assieme ai 5 figli a casa di amici e qui, nel seminterrato, ha vissuto per più di 8 mesi cercando di risparmiare ogni singolo spicciolo. La tenacia e la parsimonia della mamma hanno ripagato e un bel giorno la famiglia Ellison è riuscita a compiere qualcosa di incredibile.

Advertisement
Kimaada Ellison/facebook

Kimaada Ellison/facebook

Kimaada infatti, grazie ai suoi sacrifici, era riuscita a comperare una piccola casetta, un ottimo traguardo che aveva permesso loro di ritrovare un po' di intimità familiare. Ma purtroppo non era ancora abbastanza e la donna lo sapeva bene: la nuova piccola casa aveva solamente due stanze da letto e risultava comunque inadeguata alle esigenze di una famiglia composta da 6 persone.

Inoltre, le spese da affrontare erano davvero molto alte: i suoi figli crescevano a vista d'occhio e vestiti, libri scolastici ed altri beni di grande importanza rappresentavano una reale difficoltà economica per Kimaada. Così la mamma, pur di dare ai suoi figli quello che si meritavano, ha preso un'importante decisione.

Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Kimaada ha cominciato a svolgere altri due lavori oltre quello da insegnante: era impiegata in un magazzino di Amazon e si improvvisava parrucchiera facendo tagli e acconciature particolari. I ritmi della mamma si erano fatti davvero serrati, ma la donna non si è mai lasciata scoraggiare guidata anche dalla sua forte fede religiosa. Alla fine i suoi immensi sforzi l'hanno ripagata e ha potuto rendere ulteriormente felici i suoi amati figli.

La donna ha portato tutti loro in un'accogliente "casa vacanza" per vivere un po' di spensieratezza. L'abitazione era molto spaziosa e aveva stanze per ogni membro della famiglia; i ragazzi la adoravano e mentre erano intenti ad esplorarla, notarono, su un comodino, una foto sospetta: la fotografia ritraeva tutta la famiglia Ellison al completo. I suoi figli erano confusi, ma lei ha risolto subito il problema: "e se vi dicessi che possiamo restare qui per sempre?".

Kimaada non aveva portato i suoi figli in una struttura di vacanza, ma nella casa acquistata dopo anni di duri sacrifici! Felici e commossi dalla novità, i figli sono scoppiati in lacrime e in salti di gioia. Una storia incredibile che dimostra come la determinazione, il coraggio e l'amore possano superare ogni ostacolo.

Advertisement